GAL Linas Campidano – Pubblicate le graduatorie definitive delle domande presentate sui bandi della Misura 313 - azione 2 (I e II bando anno 2015) e della Misura 321 azione 4

10 Novembre 2015

Si rende noto che il GAL Linas Campidano ha approvato le graduatorie definitive delle domande presentate sul I e II bando 2015 della Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” Azione 2 “Informazione e accoglienza” e della Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” Azione 4 “Accessibilità alle tecnologie di informazione e comunicazione”.
Le graduatorie  sono disponibili nel link sottostante e nel sito del GAL : www.galinascampidano.it .
Per eventuali informazioni contattare il GAL Linas Campidano al numero telef. 0709784063 – e-mail: info@galinascampidano.it .

Categorie:
Riferimento: