GAL Linas Campidano – Pubblicato il bando per la misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” azione 4

13 Agosto 2015

Si rende noto che il GAL Linas Campidano ha pubblicato il bando della misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” - azione 4 ”Accessibilità alle tecnologie di informazione e comunicazione”.
La domanda di aiuto deve essere compilata e trasmessa/rilasciata per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN), disponibile all’indirizzo www.sian.it, dal 13 agosto all’ 8 settembre 2015.
La domanda cartacea, completa degli allegati richiesti e secondo le modalità indicate nel bando, deve pervenire al GAL al seguente indirizzo: GAL Linas Campidano Via S. Nicolò 15 09036 Guspini (VS) entro il giorno 8 settembre 2015 pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale).
Il plico può essere recapitato a mano o per raccomandata A/R o per corriere espresso.
Il testo integrale del bando e gli allegati sono disponibili nel link sottostante e nel sito del GAL : www.galinascampidano.it .
Per eventuali informazioni contattare il GAL Linas Campidano al numero telef. 0709784063 – e-mail: info@galinascampidano.it .

Categorie: 
Riferimento: 
Consulta i documenti: