GAL Logudoro Goceano – Approvata la graduatoria definitiva delle domande di aiuto presentate a valere sul Bando della misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” - azione 4

30 Settembre 2015

Si rende noto che il GAL Logudoro Goceano, con determinazione del Direttore tecnico del 29 settembre 2015, ha approvato la graduatoria definitiva delle domande di aiuto presentate a valere sul bando della misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” - azione 4 “Accessibilità alle tecnologie di informazione e comunicazione”.
La determinazione e la graduatoria sono disponibili nel sito del GAL Logudoro Goceano www.gallogudorogoceano.it  e nel link seguente.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti presso la sede del GAL Logudoro Goceano o telefonicamente al numero  079 8870054  o per e-mail all’indirizzo gal.logudorogoceano@gmail.com  .

Categorie:
Riferimento: