GAL Logudoro Goceano – Approvate le graduatorie provvisorie delle domande presentate sulla misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” azioni 1 - 3

23 Dicembre 2013

Si rende noto che il C.d.A del  GAL Logudoro Goceano, nella seduta del 20 dicembre 2013, ha approvato le graduatorie provvisorie delle domande presentate sul bando della misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” azioni 1, 3.
Si ricorda che le graduatorie provvisorie sono basate sui criteri di valutazione “dichiarati” dai richiedenti nelle schede tecniche. I criteri di valutazione saranno accertati una volta aperta la fase istruttoria dei progetti.
Le graduatorie sono disponibili nel link sottostante e nel sito del GAL: www.gallogudorogoceano.it .

Categorie:
Riferimento: