GAL Marghine – Avviso pubblico per la selezione di operatori economici per la realizzazione del progetto “I servizi a supporto dello sviluppo delle imprese del Marghine” - misura 413 azione di sistema 2

17 Marzo 2014

Si rende noto che il GAL Marghine ha indetto una selezione per l’individuazione degli operatori economici del Marghine interessati a partecipare al progetto “I servizi a supporto dello sviluppo delle imprese del Marghine: una rete di servizi innovativi per favorire lo sviluppo delle imprese di nuova costituzione, rafforzare quelle esistenti e promuoverne la cooperazione”.
L'iniziativa verrà presentata agli operatori interessati  martedì 18 marzo 2014 alle ore 18.00 presso la sala riunioni dell'Unione di Comuni Marghine in corso Umberto I n. 186 a Macomer.
La manifestazione di interesse, dovrà essere presentata utilizzando il modello (allegato A), entro il 30 aprile 2014 presso la sede del GAL Marghine, Corso Umberto I, n. 186, Macomer.
La manifestazione di interesse potrà essere consegnata a mano presso gli uffici del GAL, inviata via fax al seguente numero 0785 222216, via mail all’indirizzo info@galmarghine.it o inviata a mezzo servizio postale e dovrà pervenire entro il 30 aprile 2014.
L’avviso e l’allegato sono disponibili nel link sottostante e sul sito del GAL www.galmarghine.it.

Categorie: 
Riferimento: