GAL Marghine – Rettificato il bando della misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” e aggiornata la graduatoria provvisoria delle domande presentate per l’azione 3

17 Marzo 2014

Si rende noto che il GAL Marghine, con Determinazione del Direttore n. 23/323 del 3 marzo 2014, ha rettificato il 2° Bando della Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” ed ha disposto lo scorrimento e l’aggiornamento della 1° graduatoria delle domande di aiuto presentate a valere sull’azione 3 dello stesso bando.
Si ricorda che la graduatoria è predisposta sulla base dei dati e le dichiarazioni rese dai richiedenti in sede di domanda e nella scheda tecnica.
I criteri di valutazione saranno accertati una volta aperta la fase istruttoria dei progetti.
La determinazione ed il bando rettificato sono disponibili nel link sottostante e sul sito del GAL www.galmarghine.it.

Categorie:
Riferimento: