GAL Marmilla – Approvata la graduatoria provvisoria delle domande presentate sul bando della misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” azione 1

25 Marzo 2014

Si rende noto che il GAL Marmilla, con determinazione del Direttore tecnico n. 1/GP del 24/03/2014, ha approvato la graduatoria provvisoria delle domande presentate sul bando della misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” azione 1.
Si ricorda che le graduatorie provvisorie sono basate sui criteri di valutazione “dichiarati” dai richiedenti nelle schede tecniche.
I criteri di valutazione saranno accertati una volta aperta la fase istruttoria dei progetti.
La determinazione e la graduatoria sono disponibili nel link sottostante e nel sito del GAL www.galmarmilla.it.
Per maggiori informazioni contattare il GAL all’indirizzo galmarmilla@tiscali.it o al numero tel. 0783/959021 fax 0783/959142.

Categorie:
Riferimento: