GAL Marmilla – Bando Misura 313 “Incentivazione attività turistiche” - Azione 3 - Approvata la graduatoria provvisoria

04 Dicembre 2013

Si rende noto che il GAL Marmilla, con Determinazione del Direttore Tecnico n. 06/GP del 3 dicembre 2013, ha approvato la graduatoria provvisoria delle domande di aiuto presentate sul Bando della Misura 313 “Incentivazione attività turistiche” - Azione 3 Acquisizione di servizi inerenti il turismo in area rurale.
Si ricorda che le graduatorie provvisorie sono basate sui criteri di valutazione “dichiarati” dai richiedenti nelle Schede tecniche.
I Criteri di valutazione saranno accertati una volta aperta la fase istruttoria dei progetti.
La determinazione è scaricabile dal link sottostante e dal sito internet del GAL www.galmarmilla.it .
Per informazioni è possibile contattare gli uffici del GAL, siti a Baradili (OR) via Baressa, n. 2 - telefono 0783/959021, fax 0783 959142, e-mail galmarmilla@tiscali.it

Categorie:
Riferimento: