GAL Nuorese Baronia – Approvata la graduatoria definitiva delle domande di aiuto presentate sul bando della misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – azione 4

24 Settembre 2015

Si rende noto che il CdA del GAL Nuorese Baronia, in data 23 settembre 2015, ha approvato la graduatoria definitiva delle domande di aiuto presentate a valere sulla misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” – azione 4 “Accessibilità alle tecnologie di informazione e comunicazione”.
Per ulteriori informazioni contattare la sede del GAL al numero telefonico 0784 413026, oppure via email all'indirizzo:  info@galnuoresebaronia.it .
La graduatoria è disponibile nel sito del GAL www.galnuoresebaronia.it e nel link seguente.

Categorie:
Riferimento: