GAL Nuorese Baronia – Approvata la graduatoria definitiva delle domande presentate sul secondo bando della misura 322 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi” azione 2

18 Marzo 2014

Si rende noto che il CdA del GAL Nuorese Baronia, nella seduta del 12 marzo 2014, ha approvato la graduatoria definitiva relativa al secondo Bando della misura 322 "Sviluppo e rinnovamento dei villaggi" - azione 2 "Interventi di recupero primario degli edifici di interesse storico o culturale di proprietà privata inseriti nei centri storici".
La graduatoria è disponibile nel link sottostante e nel sito del GAL: www.galnuoresebaronia.it.
Per ulteriori informazioni contattare la sede del GAL al numero telefonico 0784 413026, oppure via email all'indirizzo:  info@galnuoresebaronia.it.

Categorie:
Riferimento: