GAL Nuorese Baronia – Approvata la graduatoria definitiva delle domande presentate sul bando della misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” azione 4

08 Agosto 2014

Si rende noto che il CdA del GAL Nuorese Baronia, in data 4 agosto 2014, ha approvato la graduatoria definitiva delle domande di aiuto presentate sul bando della misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” azione 4 “Accessibilità alle tecnologie di informazione e comunicazione”.
La graduatoria è disponibile nel link sottostante e nel sito del GAL: www.galnuoresebaronia.it .
Per ulteriori informazioni contattare la sede del GAL al numero telefonico 0784 413026, oppure via email all'indirizzo:  info@galnuoresebaronia.it .

Categorie:
Riferimento: