GAL Nuorese Baronia – Pubblicato il Bando della Misura “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” - azione 4

14 Agosto 2015

Si rende noto che il GAL Nuorese Baronia ha pubblicato il bando per l’ammissione ai finanziamenti della misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” - azione 4 “Accessibilità alle tecnologie di informazione e comunicazione” rivolto agli Enti Pubblici.
Le domande di aiuto devono essere compilate e trasmesse/rilasciate per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN) disponibile all’indirizzo www.sian.it a partire dal 14 agosto fino al 4 settembre 2015.
La domanda cartacea, completa degli allegati richiesti e secondo le modalità indicate nel bando, deve pervenire al GAL Nuorese Baronia (Via A. Deffenu 130 – 08021 BITTI (NU), entro le ore 13.00 del settimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (quindi entro l’ 11 settembre 2015), pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale).
Il plico può essere recapitato a mano o per raccomandata A/R o per corriere espresso.
Le domande cartacee possono essere presentate anche tramite un soggetto mandatario.
Il bando è disponibile in versione integrale, oltre che ai link sottostanti, anche sul sito web del GAL all’indirizzo: www.galnuoresebaronia.it.
Per informazioni e chiarimenti in merito al presente bando è possibile contattare la segreteria del GAL Nuorese Baronia al numero telefonico 0784/413026, e-mail info@galnuoresebaronia.it.

 

Categorie: 
Riferimento: