GAL OGLIASTRA –– Rettifica graduatoria definitiva misura 323 "Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale" Azione 3

27 Maggio 2015

Si rende noto che il GAL Ogliastra, con determinazione del Direttore n. 2 del 22 aprile 2015, ha rettificato, per mero errore materiale, la graduatoria definitiva delle domande di aiuto relative alla misura 323 "Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale" azione 3 “Conservazione e recupero degli elementi architettonici tipici del paesaggio rurale della Sardegna”, rivolto agli Enti Pubblici – bando 2013.
La determinazione è scaricabile dal link seguente e nel sito del GAL: www.galogliastra.it
Per ulteriori informazioni contattare gli uffici del GAL: tel. e fax 0782 34068 e-mail: info@galogliastra.it .

Categorie:
Riferimento: