GAL Ogliastra – Bando di gara per l’affidamento di un incarico di consulenza per la predisposizione del piano di comunicazione relativo al progetto di marketing territoriale

21 Febbraio 2014

Si rende noto che il GAL Ogliastra ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento, mediante procedura aperta, di un incarico di consulenza per la predisposizione del piano di comunicazione relativo al progetto “Aggiornamento Piano di Marketing Territoriale e Piano Operativo 2012/2014” da attuarsi a valere sulla misura 413 azione di sistema n. 2 “Marketing territoriale”.
I soggetti che intendono partecipare alla presente gara dovranno inoltrare domanda di partecipazione, secondo il modello Allegato 1, sottoscritta dal legale rappresentante, corredata dalle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atto di notorietà rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R.  445/2000 e successive modificazioni ed integrazioni.
Nell’ipotesi in cui concorrano alla gara soggetti appositamente e temporaneamente raggruppati, la domanda di partecipazione, presentata dal capogruppo, dovrà essere corredata dalle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atto di notorietà rese da ciascuna dei soggetti costituenti il raggruppamento (Allegato 2).
La domanda di partecipazione dovrà pervenire al GAL Ogliastra, sede operativa, via Grazia Deledda n. 2 – 08040 Elini (OG) mediante servizio delle Poste Italiane S.p.a., oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, a mezzo raccomandata A/R, (nei primi due casi non farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale o agenzia di recapito autorizzata ma la data di arrivo al protocollo del GAL Ogliastra) oppure tramite P.E.C. (protocollo.galogliastra@pec.it) o consegnata a mano, in busta chiusa, entro e non oltre le ore 12 del 20 marzo 2014.
Il Bando e gli allegati sono disponibili nel link sottostante e nel sito del GAL: www.galogliastra.it .
Per ulteriori informazioni contattare gli uffici del GAL, siti in via Grazia Deledda, 2 - 08040 Elini- telefono e fax 0782.34068 – e-mail: info@galogliastra.it

Categorie: 
Riferimento: 
Consulta i documenti: