GAL Ogliastra – Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” azione 4 – Approvata la prima graduatoria delle domande presentate sul bando 2013

06 Marzo 2014

Il GAL Ogliastra comunica che, con determinazione del Direttore n. 2 del 5 marzo 2014, ha approvato la prima graduatoria provvisoria relativa al bando 2013 per la misura 313 “Incentivazione di attività turistiche”, azione 4 “Servizi di piccola ricettività".
Si ricorda che le prime graduatorie sono basate sui dati e sulle dichiarazioni rese dai richiedenti nella domanda e nella scheda tecnica.
I criteri di valutazione saranno accertati una volta aperta la fase istruttoria dei progetti.
La determinazione e la graduatoria nel dettaglio sono scaricabili tra gli allegati e nel sito istituzionale del GAL Ogliastra: www.galogliastra.it/  alla sezione Bacheca - Bandi e Graduatorie.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici del GAL, via Grazia Deledda 2 - 08040  Elini Tel. e Fax 0782 34068 E-mail: info@galogliastra.it

Categorie:
Riferimento: