GAL Ogliastra – Modifica composizione della Commissione di valutazione delle domande relative al bando sulla misura 321 azione 4

04 Marzo 2014

Il GAL Ogliastra comunica che con determinazione n. 1 del 3 marzo 2014 è stata modificata la composizione della Commissione di valutazione delle domande di aiuto, relativa al bando della misura 321 “Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale” azione 4  “Accessibilità alle tecnologie di informazione e comunicazione”, nel modo seguente:
Il componente della commissione Rosa Maria Daniela Pili viene sostituito da Seoni Francesca; pertanto la commissione risulterà così composta: Presidente della Commissione Ilaria Perino (Responsabile della misura 321 azione 4), Francesca Seoni, Luisella Lobina.
Il seguente avviso è pubblicato sul sito della Regione Autonoma della Sardegna http://www.regione.sardegna.it/speciali/programmasvilupporurale/leader/notiziario-leader e sul sito www.galogliastra.it  alla sezione Comunicazione - News.
Per ulteriori informazioni gli utenti potranno contattare gli uffici del GAL, al seguente indirizzo e-mail info@galogliastra.it e telefonicamente al n. 0782 34068.

Categorie:
Riferimento: