GAL Sarcidano Barbagia di Seulo – Approvate le graduatorie provvisorie delle domande presentate sul terzo bando della misura 321, azione 3 e sul secondo bando della misura 323, azione 2

23 Giugno 2014

Si rende noto che il GAL Sarcidano Barbagia di Seulo ha approvato le graduatorie provvisorie delle domande di aiuto presentate sul terzo bando della misura 321 ”Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale”, azione 3 e sul secondo bando della misura 323 "Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale", azione 2.
Si ricorda che le graduatorie provvisorie sono basate sui criteri di valutazione dichiarati dai richiedenti nelle schede tecniche di misura. I criteri di valutazione saranno accertati una volta aperta la fase istruttoria dei progetti.
Le graduatorie sono disponibili nel sito internet del GAL: www.galsarcidanobarbagiadiseulo.it   e nel link seguente.
Per informazioni contattare gli uffici del GAL al numero tel. 0782/804102, o all’indirizzo e-mail: galsarcidanobseulo@gmail.com.

Categorie: