GAL SINIS, BANDI DI SELEZIONE PERSONALE DEL GAL

31 Luglio 2017

Il GAL Sinis rende noto che intende procedere alla selezione mediante titolo e colloquio per il reclutamento del personale necessario alla gestione del GAL e all’attuazione del proprio PdA.
Le figure professionali oggetto della selezione sono: Direttore, Responsabile Amministrativo e Finanziario (RAF) ed Animatore.
Il Bando e la relativa modulistica sono disponibili in versione integrale sul sito internet del GAL Sinis all’indirizzo: www.galsinis.it

Le domande di ammissione alla selezione devono essere redatti in carta semplice, secondo gli schemi allegati A), B) e C) e debitamente sottoscritte, indirizzate all'Associazione GAL Sinis, presso il Comune di Cabras - Piazza Eleonora n. 1 - 09072 Cabras e dovrà pervenire direttamente all’ufficio protocollo del Comune o a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R. o corriere, entro il termine perentorio delle ore 13,00 del 18.08.2017, a pena di esclusione. Per la validità della presentazione non farà fede la data del timbro postale di inoltro del plico.

Categorie:
Misura di riferimento: