GAL Sulcis, Iglesiente, Capoterra e Campidano di Cagliari – Avviso di Selezione per il conferimento di un incarico professionale di consulenza e supporto tecnico per l’attuazione del progetto di cooperazione transnazionale “Giovani e Sviluppo rurale”

27 Marzo 2014

Il GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari ha pubblicato l’avviso di selezione per il conferimento di un incarico professionale di consulenza e supporto tecnico alle attività del direttore del GAL per l’attuazione del progetto di cooperazione transnazionale “Giovani e sviluppo rurale” da realizzarsi a valere sulla misura 421.
La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 1 aprile 2014 al seguente indirizzo: GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari, via A. Moro 09010 Masainas (CI).
Il recapito di tale plico potrà avvenire mediante posta raccomandata ovvero per posta celere, ovvero per altro recapito autorizzato (PEC), ovvero a mano. Nel caso di recapito a mano, l’Ufficio Protocollo del GAL rilascerà apposita attestazione riportante data e ora di consegna del plico.
L’avviso col modello di domanda sono disponibili nel link sottostante e nel sito del GAL www.galsulcisiglesiente.it .
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti telefonicamente al numero 0781/697025 o per e-mail all’indirizzo: gal.sulcisiglesiente@tiscali.it  .

Categorie: