Modificato il bando “Progetti Integrati di filiera”

11 Aprile 2018

L'Assessorato dell'Agricoltura e Riforma Agropastorale rende noto che sono state apportate alcune modifiche al bando multimisura “Progetti Integrati di filiera”.
Le modifiche riguardano in particolare:

• l’aumento della dotazione finanziaria da 36,2 a 40 milioni di euro;
  • la specifica dell’orario per la presentazione delle manifestazioni di interesse (dalle ore 10,00 del 15 maggio 2018);
  • alcuni chiarimenti su aspetti specifici del bando (definizione di trasformazione, note esplicative sull’attribuzione dei criteri di priorità, l'obbligo di indicare nel progetto di filiera la percentuale minima di materia prima proveniente dalle imprese agricole  di  produzione  primaria  aderenti  al  Progetto  di  Filiera  di  cui  ciascuna  impresa  di  trasformazione  e commercializzazione deve approvvigionarsi).

Il bando modificato è disponibile alla pagina web: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&c=389&c1=1306&id=66919

Fonte:
RAS