PSR 2007/2013 Misura 122 “Migliore valorizzazione economica delle foreste”. Chiarimenti in merito all’IVA per i Comuni e loro associazioni.

08 Novembre 2010

L'Assessorato Regionale dell'Agricoltura, facendo seguito alle numerose richieste da parte dei Comuni in merito all’indicazione dell’IVA nelle domande per la Misura 122 del Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013, con una nota del Direttore del Servizio territorio ambiente e infrastrutture, ritiene necessario fornire alcuni chiarimenti ad integrazione del bando della stessa Misura.

Con tale nota, infatti, si invita L’Agenzia Regionale ARGEA ad informare direttamente i Comuni interessati alla presentazione dei progetti relativi alla prima ed alla seconda sottofase della necessità di procedere secondo le indicazioni riportate al punto 2 della stessa circolare.

Ne caso che, infine, si dovesse definire la procedura con l’Organismo pagatore nazionale (AGEA), ne verrà data immediata comunicazione nelle opportune sedi.

Su questa pagina, nell’allegato, è possibile consultare la documentazione relativa ai chiarimenti.

Consulta l'allegato:

Chiarimenti in merito all'IVA per i Comuni e loro associazioni relativi alla Misura 122 'Migliore valorizzazione economica delle foreste'