PSR 2014-2020 - Misura 19 "Sostegno allo sviluppo locale LEADER". Modificato il Bando per la selezione dei Gruppi di azione locale e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo

28 Aprile 2016

Si rende noto che, con determinazione del Direttore del Servizio Sviluppo dei territori e delle comunità rurali n. 5906/152 del 26 aprile 2016, è stato modificato il bando per la selezione dei Gruppi di Azione Locale (GAL) ed è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione.
La nuova scadenza  per la presentazione telematica delle domande sul SIAN è fissata per il 10 giugno 2016. Entro lo stesso termine deve essere presentata la domanda in formato cartaceo sottoscritta dal rappresentante legale del GAL o del soggetto capofila e la documentazione di cui al paragrafo 4 del Bando.
Il testo completo del bando rettificato, la determinazione di approvazione e gli allegati sono scaricabili dal link seguente.
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Sviluppo dei territori e delle comunità rurali al numero tel. 070/6066282, e-mail: agr.sviluppo.territori@regione.sardegna.it

Categorie: 
Consulta i documenti: