PSR 2014/2020 della Regione Sardegna – Attività di Valutazione. Questionario online

30 Aprile 2019

La Regione Sardegna – Assessorato dell’agricoltura e riforma agropastorale ha affidato al RTI ISRI-PwC-Primaidea-Interforum, a seguito di procedura pubblica, le attività di valutazione indipendente del PSR 2014-2020.

Tali attività sono rivolte all’analisi delle modalità, dei risultati e degli effetti dell’attuazione del Programma per l’intero periodo della sua durata, con l’obiettivo di fornire un apporto concreto al miglioramento della sua funzionalità, efficacia ed efficienza.

Al fine di collaborare a questo fondamentale obiettivo, i beneficiari ed i potenziali beneficiari di misure finanziate a valere sul PSR riceveranno in questi giorni, tramite email, un invito a collaborare rispondendo ad un questionario online che è stato predisposto dal valutatore.

Si ringrazia sin d’ora per la preziosa collaborazione.

L’ADG del PSR 2014/2020

Categorie: