"Valorizzazione economica delle foreste", la graduatoria della II sottofase

08 Ottobre 2010

Argea Sardegna ha approvato la graduatoria unica regionale della seconda sottofase del bando per l'ammissione ai finanziamenti destinati alla valorizzazione economica delle foreste.

Le graduatorie riguardano due azioni della misura 122 del Programma di sviluppo rurale 2007/2013:

Azione 122.1 - "Recupero e valorizzazione economico-produttiva delle sugherete esistenti";

Azione 122.2 - "Recupero della gestione produttiva del ceduo mediterraneo";

Per l'Azione "Recupero della gestione produttiva del ceduo mediterraneo"Argea Sardegna ha, inoltre pubblicato la graduatoria delle domande ammissibili non finanziabili.

Informiamo, inoltre, che la scadenza prevista per la presentazione dei progetti di dettaglio è stata prorogata, con decreto dell'Assessore dell'Agricoltura, da 60 a 90 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso di approvazione della graduatoria sul Buras.

Consulta i documenti

Consulta il decreto

Consulta il procedimento

Informazione a cura dell'Urp della Presidenza