SECTION_DEFAULT_TITLE

venerdì 15 novembre 2013   Fse: si avviano i primi Infopoint Medir per i cittadini presso le Asl

La Regione Sardegna procede con l'attività di comunicazione verso i cittadini sardi per un loro maggiore coinvolgimento nel processo di informatizzazione del Sistema Sanitario Regionale.
A tal fine è stata prevista l'apertura di una serie di InfoPoint MEDIR, dislocati nel territorio, in cui i cittadini sono accolti da personale addestrato a fornire informazioni sul Fascicolo Sanitario Elettronico ed eventualmente attivare la Tessera Sanitaria TS-CNS o aprire il FSE.
I prossimi InfoPoint saranno attivati nei punti di maggiore affluenza di pazienti (i presidi ospedalieri e i policlinici), per una intera mattina dalle ore 8:00 alle ore 14:00, secondo il seguente calendario:

  • 15 novembre - ASL di Nuoro c/o Ospedale San Francesco dalle ore 8.00 alle ore 14.00
  • 15 novembre - ASL di Lanusei c/o poliambulatorio di Tortolì - dalle ore 8.00 alle ore 14.00
  • 15 novembre - AOU di Cagliari c/o Policlinico di Monserrato - dalle ore 8.00 alle ore 14.00
  • 18 novembre - ASL di Cagliari c/o Ospedale Businco - dalle ore 8.00 alle ore 14.00
  • 18 novembre - ASL di Olbia c/o Ospedale P.Dettori - dalle ore 8.00 alle ore 14.00
  • 18 novembre - ASL di Nuoro c/o Sorgono - Ospedale San Camillo - dalle ore 8.00 alle ore 14.00
  • 19 novembre - ASL di Olbia c/o Ospedale San Giovanni di Dio - dalle ore 8.00 alle ore 14.00
  • 19 novembre - ASL di Lanusei c/o Ospedale N.S. della Mercede - dalle ore 8.00 alle ore 14.00

15/11/2013

Condividi su:

Contattaci

Per i cittadini è a disposizione un servizio di Call Center, che fornisce informazioni sull'attivazione, sull'utilizzo della TS-CNS e sulle operazioni di sospensione e riattivazione. Il servizio è accessibile da rete fissa nazionale tramite il numero verde gratuito 800.33.66.11 e da telefono mobile o dall'estero tramite il numero (+39) 070.2796301 (costo dipendente dal piano tariffario personale). Inoltre è possibile prenotare l’attivazione della propria TS CNS chiamando i numeri sopraindicati. E' a disposizione del cittadino anche l'indirizzo di posta elettronica

Il Call Center risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, esclusi i giorni festivi. 

numero verde