SECTION_DEFAULT_TITLE

lunedì 21 luglio 2014   Nuove TSCNS AC2014

Si avvisa la gentile utenza che il Ministero dell'Economia e delle Finanze, per tramite di SOGEI, ha avviato la distribuzione delle nuove TS CNS con la dicitura AC2014 in alto sulla sinistra a fianco al logo TS.
 
Queste tessere sono della stessa tipologia delle precedenti (Chip ATHENA caratterizzate dalla dicitura AC2013) pertanto, i software di gestione della carta e della firma sono gli stessi già disponibili nelle sezione “Come si usa” del sito.
 
Si informa, inoltre, che attualmente sono in corso le necessarie attività di adeguamento della piattaforma regionale di attivazione e gestione delle carte (ll CMS) al fine di consentire l’attivazione anche delle nuove carte presso gli sportelli abilitati.
 
La disponibilità del servizio di attivazione per i titolari delle AC2014 sarà comunicata tramite il sito, sarà, comunque, possibile contattare il servizio di Call center per avere informazioni.
 

29/07/2014

Condividi su:

Contattaci

Per i cittadini è a disposizione un servizio di Call Center, che fornisce informazioni sull'attivazione, sull'utilizzo della TS-CNS e sulle operazioni di sospensione e riattivazione. Il servizio è accessibile da rete fissa nazionale tramite il numero verde gratuito 800.33.66.11 e da telefono mobile o dall'estero tramite il numero (+39) 070.2796301 (costo dipendente dal piano tariffario personale). Inoltre è possibile prenotare l’attivazione della propria TS CNS chiamando i numeri sopraindicati. E' a disposizione del cittadino anche l'indirizzo di posta elettronica

Il Call Center risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, esclusi i giorni festivi. 

numero verde