SECTION_DEFAULT_TITLE

lunedì 19 ottobre 2015   Incompatibilità con il SO "El Capitan"

 Si comunica che con l’ultima versione del sistema operativo Mac, denominato
"El Capitan", è possibile che si verifichino incompatibilità con gli
attuali software della TS CNS ( Idprotect, CardosApi e ArubaSign); seguirà
successiva comunicazione dell’avvenuto aggiornamento dei vari software da
parte delle aziende produttrici.

20/10/2015

Condividi su:

Contattaci

Per i cittadini è a disposizione un servizio di Call Center, che fornisce informazioni sull'attivazione, sull'utilizzo della TS-CNS e sulle operazioni di sospensione e riattivazione. Il servizio è accessibile da rete fissa nazionale tramite il numero verde gratuito 800.33.66.11 e da telefono mobile o dall'estero tramite il numero (+39) 070.2796301 (costo dipendente dal piano tariffario personale). Inoltre è possibile prenotare l’attivazione della propria TS CNS chiamando i numeri sopraindicati. E' a disposizione del cittadino anche l'indirizzo di posta elettronica

Il Call Center risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, esclusi i giorni festivi. 

numero verde