SECTION_DEFAULT_TITLE

Regionali

La Regione Autonoma della Sardegna ha attivato diversi servizi online accessibili tramite la TS-CNS.

  • Fascicolo Sanitario

    Fascicolo Sanitario Elettronico

    Il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) è una collezione dei documenti informatici sanitari del cittadino, creato nella storia dei suoi contatti con i diversi attori del Servizio Sanitario Regionale e Nazionale.

  • Scelta e revoca del medico

    Scelta e revoca del medico

    Il servizio di Scelta e Revoca del Medico consente di scegliere o revocare il proprio Medico di Medicina Generale, di consultare gli elenchi dei Pediatra di Libera Scelta, visualizzare i propri dati anagrafici e le proprie esenzioni.

  • Comunas

    Comunas

    Comunas, inteso come "rete dei Comuni", ma anche come sistema di condivisione per la comunità di cose, strumenti, usanze e consuetudini, e come strumento che la Regione Sardegna promuove nel contesto del processo innovativo avviato negli ultimi anni.

  • Suap

    Suap

     Il SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) è l'interlocutore unico dell'imprenditore per qualsiasi procedimento amministrativo che possa interessare l’attività economica e produttiva o i locali e/o gli impianti.

  • Idm

    Identity Management RAS

    Sistema di gestione delle identità digitali della Regione Sardegna. Consente di accedere ai servizi regionali mediante password o con l'utilizzo di una smart-card (es. TS-CNS)

Condividi su:

Contattaci

Per i cittadini è a disposizione un servizio di Call Center, che fornisce informazioni sull'attivazione, sull'utilizzo della TS-CNS e sulle operazioni di sospensione e riattivazione. Il servizio è accessibile da rete fissa nazionale tramite il numero verde gratuito 800.33.66.11 e da telefono mobile o dall'estero tramite il numero (+39) 070.2796301 (costo dipendente dal piano tariffario personale). Inoltre è possibile prenotare l’attivazione della propria TS CNS chiamando i numeri sopraindicati. E' a disposizione del cittadino anche l'indirizzo di posta elettronica

Il Call Center risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, esclusi i giorni festivi. 

numero verde