Interreg Francia Marittimo: primo bando pubblicato

Marittimo-700x335

C’è tempo fino alle ore 18 del 29 gennaio 2016 per presentare le candidature per il primo Avviso per progetti semplici e strategici integrati tematici e territoriali. Le risorse messe a bando ammontano a circa 73 milioni di euro. Per tutte le informazioni è possibile contattare i referenti del Centro Regionale di Programmazione.

La Regione Toscana, Autorità di Gestione del Programma di cooperazione Italia-Francia “Marittimo” 2014-2020, ha reso noto che è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) il primo Avviso per la presentazione di candidature di progetti semplici e strategici integrati tematici e territoriali. I temi dell’Avviso riguardano la competitività delle imprese, la promozione e la salvaguardia del patrimonio ambientale e culturale e il sistema dei trasporti.

Le risorse messe a bando ammontano a circa 73 milioni di euro, di cui 62 milioni di euro del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e 11 milioni di euro circa di contropartite nazionali italiana e francese.

Tutta la documentazione (il formulario on-line, unitamente alle istruzioni per la sua compilazione ed alle modalità di invio dellecandidature) può essere consultata nella sezione “bandi” del sito web del Programma INTERREG “Marittimo” 2014-2020.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 18:00 del 29 gennaio 2016.

Per informazioni sul Programma INTERREG “Marittimo” 2014-2020 è possibile contattare i referenti del Centro Regionale di Programmazione:
Francesco Ventroni: fventroni@regione.sardegna.it
Michele De Francesco: mdefrancesco@regione.sardegna.it

Per saperne di più

Sito istituzionale del Programma

Scheda sul Programma Interreg Marittimo 2014-2020

INTERREG Marittimo. Primo bando pubblicato

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.