Vai al contenuto della pagina


Elenco Operatori servizi di Ingegneria e Architettura

 

Procedura informatica di gestione delle istanze dell'Elenco aperto di operatori economici da invitare a presentare offerta per l'affidamento di servizi di ingegneria e architettura.

Per accedere alla procedura di presentazione della Domanda di iscrizione all'Elenco, il rappresentante legale dell'operatore deve autenticarsi con le proprie credenziali registrate sul sistema di Identity Management della Regione Autonoma della Sardegna (IDM-RAS), o con le credenziali SPID rilasciate da un Gestore di Identità Digitale accreditato dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID) o tramite Smartcard (TS-CSN, CNS).

La procedura informatica guida gli operatori economici nelle attività di iscrizione all'elenco, di modifica della propria posizione tramite un'istanza di aggiornamento e di cancellazione dell'iscrizione.

L'Elenco é aperto all'aggiornamento e ai nuovi inserimenti in qualunque momento della sua vigenza e operatività.

La compilazione guidata dei dati suddivide gli stessi in differenti schede, variabili a seconda della tipologia dell'operatore economico a cui l'istanza è relativa.

È prevista la possibilitá di salvataggio delle istanze compilate parzialmente come "Bozza", al fine di permettere il completamento della compilazione in sessioni differenti.

Al termine della compilazione guidata, il sistema visualizza eventuali errori rilevati nei dati inseriti.

Nel caso in cui non ne siano rilevati, il sistema consente la validazione dell'istanza e, contestualmente, genera i documenti in formato PDF, contenenti tutte le dichiarazioni rese.

Tali documenti devono essere firmati digitalmente, ciascuno, dal relativo dichiarante e inviati a mezzo PEC all'indirizzo pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it.

 

Per compilare la tua domanda accedi.

 

 

contattaci
  © 2018 Regione Autonoma della Sardegna