Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna

25 Maggio 2019

• Quali opportunità per lavorare e fare tirocini in Europa?

Domani 3 aprile il Centro Eurodesk dell’Urp della Presidenza incontra laureati e studenti dell’Università degli Studi di Cagliari per un approfondimento sulle opportunità di lavoro e/o tirocinio disponibili in Europa.

• Il Mediterraneo al centro degli incroci di civiltà

Martedì 9 aprile presso la sede della Fondazione di Sardegna a Cagliari si è tenuto il primo di un ciclo di conferenze dal titolo “Il Mediterraneo al centro degli incroci di civiltà”.

• Sardinia food awards quarta edizione

Presentati alla presenza dell’Assessore al Turismo della Regione gli Oscar delle Eccellenze Agroalimentari 2019. Il Rinnovato ed esclusivo stabilimento EMMERSON ospiterà il Galà di premiazione il prossimo 15 giugno.

• Il valore della ricerca biomedica

Mercoledì 3 aprile si terrà nella sede del Parco tecnologico della Sardegna a Pula (Ca), una giornata dal titolo "Il valore della ricerca biomedica - Strategie, strumenti e finanziamenti per la ricerca, il trasferimento tecnologico e l'innovazione nel settore biotech".

• Training day - Oristano

Si terrà il prossimo 11 aprile a Oristano il Training day su Erasmus+ | Gioventù e Corpo europeo di solidarietà, seminario di informazione/formazione promosso dal Coordinamento regionale dei punti locali Eurodesk della Presidenza della Regione autonoma della Sardegna, in cooperazione con il comune di Oristano - sportello lavoro, Eurodesk Italy e l'Agenzia Nazionale per i Giovani.

• Agricoltura vigneti uva vendemmia vino

Dal 7 al 10 aprile 2019 novantasette aziende vitivinicole sarde saranno a Verona in occasione della 53esima edizione del Salone internazionale dei Vini e dei Distillati, il più famoso appuntamento mondiale dedicato al settore.

1-10 di 377