Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Eventi

21 Marzo 2019

  • Narrare l'innovazione - Comunicare per condividere

    Martedì 5 marzo alle ore 16 si terrà a Cagliari, presso la Manifattura Tabacchi in viale Regina Margherita 33, il sesto incontro del ciclo di nove seminari organizzati all'interno del programma dello Sportello Startup "cambiaMENTI", dal titolo: "Narrare l'innovazione - Comunicare per condividere".

  • Erasmus Giovani Imprenditori, per imparare a fare Impresa

    L'Ufficio Rapporti con il cittadino della Presidenza della Regione Autonoma della Sardegna, attraverso il suo Centro Eurodesk, promuove il seminario di approfondimento sul programma Erasmus per giovani imprenditori (EYE - Erasmus for Young Entrepreneurs), finanziato dalla Commissione europea, Direzione generale del Mercato interno, dell'industria, dell'imprenditoria e delle Piccole medie imprese.

  • Progetto Maregot: "Gestione e tutela delle coste"

    Il 15 febbraio 2019 si terrà a Pula, a partire dalle ore 9 presso i locali del centro culturale Casa Frau in Piazza del Popolo, il primo di una serie di incontri territoriali dal titolo "Gestione e tutela delle coste".

  • Il valore della ricerca biomedica

    Mercoledì 3 aprile si terrà nella sede del Parco tecnologico della Sardegna a Pula (Ca), una giornata dal titolo "Il valore della ricerca biomedica - Strategie, strumenti e finanziamenti per la ricerca, il trasferimento tecnologico e l'innovazione nel settore biotech".

  • PC Interreg Marittimo: presentazione IV Avviso

    Il 26 marzo 2019 si terrà a Cagliari, presso l'Hotel Regina Margherita in via Regina Margherita, 44,
    l’evento territoriale del IV Avviso del Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg Italia-Francia “Marittimo” 2014-2020.

  • Training day - Oristano

    Si terrà il prossimo 11 aprile a Oristano il Training day su Erasmus+ | Gioventù e Corpo europeo di solidarietà, seminario di informazione/formazione promosso dal Coordinamento regionale dei punti locali Eurodesk della Presidenza della Regione autonoma della Sardegna, in cooperazione con il comune di Oristano - sportello lavoro, Eurodesk Italy e l'agenzia nazionale per i giovani.

  • mostra civiltà

    Fervono i preparativi per l’apertura della grande mostra internazionale “Le Civiltà e il Mediterraneo” che porterà in Sardegna centinaia di importanti manufatti e reperti dall’Età Neolitica alla tarda Antichità. Lo comunica l'assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio di concerto con il Polo Museale della Sardegna - Mibac, la Fondazione di Sardegna e il Comune di Cagliari.

1-10 di 369