Programma
Master and Back è il Programma che permette ai giovani laureati sardi di svolgere percorsi di alta formazione post lauream presso organismi di riconosciuto prestigio internazionale fuori dalla Sardegna, al fine di accrescere il loro livello di istruzione e formazione, con l’obiettivo di valorizzare le competenze e le esperienze acquisite durante il percorso formativo al rientro in Sardegna.

In un'economia sempre più basata sulla conoscenza e sulla capacità di innovare, Master and Back contribuisce a sviluppare il talento di giovani laureati sardi, con la possibilità di poter partecipare all’Avviso pubblico 2020 Alta Formazione per ottenere una borsa di studio che copre, entro i limiti previsti dall'Avviso pubblico stesso, i costi della partecipazione al percorso di alta formazione prescelto.

Le modalità e i requisiti di accesso al Programma sono descritti negli Avvisi pubblici di riferimento, consultabili sul sito dalla Regione Autonoma della Sardegna – Sezione Speciali “Master and Back” e sul sito dell’ASPAL, nella sezione Avvisi pubblici.

Il Programma "Master and Back" è finanziato dal Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo 2014-2020 della Regione Sardegna.
© 2021 Regione Autonoma della Sardegna