Partecipazione a "L'artigiano in Fiera" Milano 2023: manifestazione d'interesse entro il 7 giugno

26/05/2023

Artigiano in Fiera

L'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio sta valutando di partecipare, in collaborazione con Unioncamere Sardegna che curerà l’acquisizione degli spazi fieristici e gli aspetti operativi, alla manifestazione “L’ARTIGIANO IN FIERA" che si terrà a Milano dal 2 al 10 dicembre 2023.

Per consentire all'Assessorato di valutare la partecipazione all'iniziativa e organizzare al meglio la presenza degli artigiani con l’acquisizione di adeguati spazi espositivi rapportati all’effettiva partecipazione in presenza delle imprese interessate, l'assessorato invita le imprese a manifestare interesse alla propria partecipazione.

Le imprese artigiane dovranno essere produttrici degli elaborati, esclusivamente prodotti in Sardegna o, comunque, trasformati in Sardegna. Dovranno inoltre essere competenti in una delle seguenti tecniche di lavorazione tipiche e tradizionali:

• Ceramica;
  • Lavorazione corallo e metalli preziosi;
  • Legno, sughero e intreccio;
  • Abbigliamento tradizionale;
  • Coltelleria;
  • Tessitura e ricamo;
  • Ferro Battuto, altri metalli e leghe;
  • Cuoio e Pelle;
  • altro.

Le imprese artigiane interessate sono invitate ad inviare, entro il 7 giugno 2023 il modulo di manifestazione di interesse a partecipare. Una volta compilato il modulo, si raccomanda di procedere – alla STAMPA IN PDF, al fine di renderlo non più editabile. Il file così ottenuto dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante oppure con firma autografa e corredate del documento di identità del legale rappresentante in corso di validità e inviato tramite posta certificata all’indirizzo: tur.marketing@pec.regione.sardegna.it e in copia alla mail: tur.fiere@regione.sardegna.it . Le imprese che parteciparanno alle iniziative potranno beneficiare della misura di aiuti in “de minimis”. La quota abbattuta, che le imprese dovranno versare per partecipare alla manifestazione, sarà pari a 200,00 euro.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’email: tur.fiere@regione.sardegna.it

30/05/2023 15:58