Notizie dalla Regione

Pubblicati esiti domande per contributi ordinari per progetti promozione lettura e festival letterari d'interesse regionale, nazionale e internazionale 2023

27/06/2023

Tempo di lettura

1 minuto
Lettura

Approvati e pubblicati dalla Direzione generale dei beni culturali, informazione, spettacolo e sport, gli esiti della Commissione di valutazione delle richieste dei contributi ordinari per la realizzazione di progetti di promozione della lettura e festival letterari di interesse regionale, nazionale e internazionale - Anno 2023.

Sono state dichiarate ammissibili 53 istanze, mentre 25 richieste sono state ammesse al beneficio del contributo per l’anno 2023 per complessivi 1.065.790,00 euro. Sono state invece dichiarate non ammissibili 7 istanze.

Qualora si rendessero disponibili ulteriori risorse si procederà alla successiva assegnazione dei contributi alle istanze ammissibili.

Ulteriori Informazioni

27/06/2023 15:16