Contributi per funzionamento centri e istituzioni bibliografiche private, domande entro il 15 aprile 2024

13/03/2024

Biblioteca

E' stato fissato alle ore 23.59 del 15 aprile 2024 il termine di scadenza per la presentazione delle domande dei contributi per il funzionamento dei centri e delle istituzioni bibliografiche private.

Possono presentare istanza di contributo Associazioni, Fondazioni, Enti ecclesiastici, Società Cooperative e lmprese culturali legalmente costituite sotto forma di società, con sede sul territorio regionale, che siano titolari di biblioteche i cui servizi siano fruibili dalla comunità.

Gli Organismi interessati dovranno inviare la domanda e i relativi allegati, redatti sull'apposita modulistica predisposta dall’assessorato, reperibile su questo sito e sulle pagine del procedimento al link: https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/227

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica dall'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) del soggetto richiedente all'indirizzo: pi.benilibrari@pec.regione.sardegna.it.

La sottoscrizione delle domande e della documentazione dovrà avvenire preferibilmente con apposizione di firma digitale in formato pdf con estensione p7m oppure con sottoscrizione autografa su supporto cartaceo, scansionata in formato pdf e inviata unitamente alla copia del documento d'identità del legale rappresentante in corso di validità (sempre in formato pdf).

Tag

18/03/2024 08:38