In materia di:

• identità regionale e cittadinanza globale (immigrazione, emigrazione, servizio civile);

• occupabilità e sviluppo professionale (orientamento professionale, istruzione e formazione

• professionale, formazione per l’occupazione, alta formazione professionale);

• promozione dell’autoimpiego e dell’imprenditorialità;

assicura:

• la programmazione di dettaglio e la gestione delle procedure di attivazione degli interventi programmati;

• la corretta attivazione e gestione delle procedure di evidenza pubblica per l’acquisto di beni e servizi

• negli ambiti di competenza del Servizio;

• la corretta amministrazione e gestione contrattuale e finanziaria delle operazioni (ivi compresi gli

• adempimenti connessi al recupero crediti);

• la tempestiva comunicazione degli elementi di competenza e di conoscenza in materia di

• anticorruzione, privacy, contenzioso, trasparenza e, in generale, relativi a tutte le problematiche

• giuridiche trasversali che necessitano un coordinamento a livello di Direzione generale.

• la corretta progettazione e gestione degli strumenti volti a favorire l’accesso ai servizi dedicati ai

• cittadini;

• l’attività di monitoraggio quotidiano dei flussi documentali di interesse del Servizio e la corretta

• assegnazione dei medesimi ai diretti interessati;

• il corretto funzionamento di un sistema di reporting e la tempestiva segnalazione alla Direzione

• generale di criticità e altre istanze operative di qualsiasi genere che non possano essere affrontate

• autonomamente a livello di Servizio;

• il flusso continuo di informazioni verso il Direttore generale, l’Ufficio del Direttore generale e gli altri

• Servizi della Direzione generale per il continuo miglioramento delle politiche e dei processi di attuazione

• delle medesime.

Ulteriori Informazioni

Ultima modifica
12/03/2024 16:00