Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Lavoro
lavoro

Sviluppo imprenditoria

Progetti per l'imprenditorialità: selezione dei beneficiari dei Poic Terzo avviso per la selezione dei beneficiari finali dei progetti operativi per l'imprenditorialità comunale (POIC) approvati l’8 aprile 2014. Le domande di accesso al fondo potranno essere presentate dal 15 aprile al 15 giugno 2014 utilizzando il modulo elettronico che sarà successivamente reso disponibile.
Risparmi euro finanze economiaMERCATO DEL LAVORO
Online il primo numero della Congiuntura economica del 2014
La rivista semestrale illustra l'andamento nel breve periodo dell'economia dell'area Euro, dell'Italia e della Sardegna. Nel 2014 il Pil regionale dovrebbe interrompere la caduta iniziata nel 2012.
lavoroMERCATO DEL LAVORO
Ammortizzatori sociali,
E' stata sottoscritta la convenzione tra la Direzione regionale Inps e Assessorato del Lavoro. Con la firma dell'atto sarà possibile utilizzare i 52milioni stanziati dal Consiglio regionale per l'anticipazione degli assegni di mobilità in deroga 2013.
Assessorato del LavoroMERCATO DEL LAVORO
Lavoro, al via i primi 450 sussidi per i lavoratori edili
Presentate agli uffici dell'Assessorato del Lavoro 3.070 domande, di cui 1369 istruite e 450 già approvate. I beneficiari del sostegno saranno impegnati in servizi di pubblica utilità.
MERCATO DEL LAVORO
Lavoro: al via bando per la creazione di nuove cooperative
L'avviso è rivolto alle cooperative attive da non oltre dodici mesi alla data di pubblicazione del bando, in fase di costituzione, o già costituite ma non ancora in attività.
MERCATO DEL LAVORO
Sussidi una tantum: avviso urgente
Tutti i partecipanti all'avviso riceveranno una comunicazione via mail relativa alla loro istanza. Gli elenchi delle persone non saranno pubblicati per la tutela della privacy.
MERCATO DEL LAVORO
Incentivi per la formazione e le assunzioni nei call center
L'intervento promuove la formazione e l'assunzione a tempo indeterminato di lavoratori svantaggiati, inoccupati e disoccupati. Le richieste di incentivo entro le ore 12 del 9 giugno 2014.
CERCA: