Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Lavoro
Pigliaru convegno La nuova cooperazione internazionale

Mercato del lavoro

Cooperazione internazionale, Pigliaru: Sardegna terza regione europea per progetti con i paesi dell'area mediterranea "In qualità di coordinatore delle Regioni - ha detto il presidente Pigliaru - ho scritto al ministro Gentiloni, chiedendogli di assicurare una partecipazione delle Regioni nei tavoli di lavoro per la predisposizione dei provvedimenti attuativi".
Assessorato del LavoroMERCATO DEL LAVORO
Lavoro, accordo per il reimpiego dei lavoratori dell'ex Consorzio Latte di Macomer
Una risposta di sostegno all'occupazione in una delle aree regionali di maggiore crisi, frutto di una efficace collaborazione tra pubblico e privato riguarda il reimpiego di 10 lavoratori dell'ex Consorzio Latte di Macomer.
giovani ragazzi studentiTIROCINI FORMATIVI
Garanzia Giovani, l'assessore Mura ad Alghero per gli Info days sul territorio
"Garanzia Giovani è un progetto molto ambizioso, che la Regione ha messo in piedi concentrando tutte le sue forze e mettendo in moto una macchina operativa con un'ampia distribuzione territoriale".
lavoroSERVIZI SOCIALI E ASSISTENZIALI
"7 Petali di loto", tirocini per soggetti svantaggiati
Ammontano a 1milione e 500mila euro le risorse destinate all’avviso “7 Petali di loto” per progetti di tirocinio di orientamento e formazione rivolti ai soggetti svantaggiati. Per i tirocinanti un voucher di 600 euro lordi per 6 mesi. Domande fino al 30.01.2015.
MERCATO DEL LAVORO
Presidente e assessori incontrano rappresentanti marcia "Unica"
"Il compito dell'istituzione è quello di accompagnare ogni singolo lavoratore nella difesa dell'occupazione, non quello di mantenere in piedi imprese non più efficienti".
MERCATO DEL LAVORO
Emigrati, Mura: "Presto la delibera che ricostituisce la Consulta"
"La nostra attenzione nei confronti degli emigrati sardi non è mai venuta meno. Sappiamo quanto siano importanti i Circoli nel mondo", ha detto Mura.
SVILUPPO IMPRENDITORIA
800mila euro per favorire partecipazione Pmi a Expo
"Le risorse saranno concesse alle aziende in forma associata", dice l'assessore Piras. Il contributo, in base alle direttive di attuazione, sarà fino al 75 per cento dei costi ammissibili.
CERCA: