Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Lavoro
Lavorazione al telaio

Artigianato

Tradizioni etniche e opportunità di lavoro: progetti formativi per immigrate L'obiettivo: promuovere attività di formazione e sviluppo professionale rivolte in particolare a donne immigrate, residenti stabilmente in Sardegna, per recuperare tradizioni dei paesi di origine e trasformarle in competenze e opportunità di lavoro e di integrazione, in sinergia con il territorio sardo.
Pigliaru Deiana Mura incontro con comitato marcia lavoro UNICAMERCATO DEL LAVORO
Lavoro, presidente e assessori incontrano rappresentanti marcia "Unica": "Siamo al vostro fianco"
"Il compito dell'istituzione è certamente quello di accompagnare ogni singolo lavoratore nella difesa dell'occupazione, ma non quello di mantenere in piedi imprese non più efficienti".
lavoroSERVIZI SOCIALI E ASSISTENZIALI
Avviso "7 Petali di loto", tirocini per soggetti svantaggiati
Ammontano a 1milione e 500mila euro le risorse destinate all’avviso “7 Petali di loto” per progetti di tirocinio di orientamento e formazione rivolti ai soggetti svantaggiati. Domande fino al 30 gennaio 2015.
giovani ragazziTIROCINI FORMATIVI
Garanzia giovani: si intensificano gli incontri informativi
Le diverse fasi del Programma sono già entrate nel vivo. Da martedì 11 novembre, a Oristano, inizieranno anche gli eventi di informazione sul territorio regionale promossi dall'assessorato regionale del Lavoro e dall'Agenzia regionale per il lavoro.
MERCATO DEL LAVORO
Emigrati, Mura: "Presto la delibera che ricostituisce la Consulta"
"La nostra attenzione nei confronti degli emigrati sardi non è mai venuta meno. Sappiamo quanto siano importanti i Circoli nel mondo", ha detto Mura.
SVILUPPO IMPRENDITORIA
800mila euro per favorire partecipazione Pmi a Expo
"Le risorse saranno concesse alle aziende in forma associata", dice l'assessore Piras. Il contributo, in base alle direttive di attuazione, sarà fino al 75 per cento dei costi ammissibili.
MERCATO DEL LAVORO
Lavoro, oltre 26 milioni di euro per interventi di Flexicurity
L'intervento di Flexicurity avrà durata di sei mesi. Sono tre gli assi portanti individuati dalla Giunta, tra i quali, assicurare sostenibilità sociale alla perdita del posto di lavoro e continuità di reddito.
CERCA: