Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Lavoro
Assessore Paci - Confindustria Sardegna Meridionale

Sviluppo imprenditoria

Fondi Pon, 30 milioni per imprese più competitive anche in Sardegna La Sardegna punta su innovazione e competitività per far crescere le sue imprese e conta di intercettare una parte rilevante dei 30 milioni di fondi Pon nazionali a disposizione delle regioni in fase di transizione affiancandoli agli oltre 100 di fondi Por regionali destinati ai progetti di ricerca delle imprese.
lavoroSVILUPPO IMPRENDITORIA
Voucher startup, al via il nuovo bando 2016
Il bando eroga voucher destinati alle startup per sostenere e rafforzare la loro competitività. Possono presentare domanda le micro e piccole imprese. La procedura per la presentazione della domanda sarà attiva dalle ore 12 del 24 ottobre 2016 alle ore 12 del 29 dicembre 2017.
Parco Geominerario Porto FlaviaMERCATO DEL LAVORO
Lavoro, risolta criticità su stipendi Ati Ifras
Risolta la criticità sul pagamento degli stipendi di luglio e agosto degli addetti Ati-Ifras. Lo ha annunciato la Regione, nel corso della riunione con le organizzazioni sindacali presieduta da Filippo Spanu, capo di Gabinetto del presidente della Regione, nei locali del Crfp in via Caravaggio a Cagliari.
Mura - sottoscrizione protocollo welfare aziendaleMERCATO DEL LAVORO
Firmato a Cagliari protocollo d'intesa su welfare aziendale
Tra gli obiettivi specifici, il rafforzamento delle misure per l’inserimento lavorativo, il mantenimento dell’occupazione e la progressione di carriera delle donne e la promozione della parità tra uomini e donne e della conciliazione tra vita professionale e privata.
MERCATO DEL LAVORO
Cooperazione, la Giunta innova i criteri di finanziamento
Il nuovo sistema, necessario alla luce della nuova normativa contabile, è il punto d'arrivo di un lungo e proficuo processo di concertazione con il mondo della cooperazione, e prevede significativi vantaggi.
MERCATO DEL LAVORO
Giunta approva il piano di subentro della Regione nei servizi per l’impiego
Sarà l’Aspal, che prende il posto dell’Agenzia regionale per il lavoro, a gestire l’erogazione dei servizi per il lavoro attraverso le sue articolazioni territoriali.
MERCATO DEL LAVORO
Giunta approva statuto e pianta organica dell'Aspal
Viene trasferito all’Aspal personale già del Ministero del Lavoro, personale delle Province impiegato nei servizi per il lavoro e quello impiegato nei Cesil e nelle Agenzie di sviluppo locale.
CERCA: