Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Lavoro
Piano sociale

Servizi sociali e assistenziali

Dal 31 luglio domande on line per la proroga di Cig in deroga A partire dalle ore 10 del 31 luglio e fino al 25 settembre i datori di lavoro e i loro intermediari potranno inoltrare le domande di proroga al 31 agosto 2014 delle richieste di Cig in deroga per via telematica, tramite il portale Sardegna Lavoro (www.sardegnalavoro.it).
lavoroSVILUPPO IMPRENDITORIA
Premio "Imprendiamoci - Il miglior progetto d'impresa"
Il primo e il terzo premio per il miglior progetto sono all'ITS E. Mattei di Decimomannu per i progetti "BioEnergy Sources" e "Travel to Sardinia". Il secondo premio è andato all'IIS Azuni di Pula.
Parco Geominerario Porto FlaviaMERCATO DEL LAVORO
Igea, una mensilità arretrata e un'ipotesi di rilancio
La proposta è il frutto del lavoro di una task force attivata dall'assessore Piras che ha messo a punto i complessi percorsi per arrivare al pagamento di almeno una mensilità.
Artigianato, impresaFORMAZIONE
Le proposte di modifica e integrazione del Repertorio figure professionali
Le risorse ammontano a 50mila euro. Per essere ammissibile la proposta progettuale dovrà riguardare tutti i settori economici del Repertorio. Proposte entro le ore 13 del 30 giugno.
MERCATO DEL LAVORO
Alcoa, la Regione chiede al Governo di accelerare il pagamento ammortizzatori a chi ne ha diritto
La Regione non può anticipare il pagamento degli ammortizzatori sociali non ancora incassati dai lavoratori per il 2014.
MERCATO DEL LAVORO
Via libera della Giunta al programma Garanzia Giovani
La delibera riguarda l'approvazione della convenzione e del piano finanziario sul Pon per l'attuazione dell'iniziativa europea sull'occupazione dei giovani.
MERCATO DEL LAVORO
Vertenza Keller: siglata intesa
"Il ricorso alla cigs/d - ha detto l'assessore del Lavoro Contu, si rende necessario per favorire la ripresa produttiva dell'azienda. Con questo accordo, la Regione si impegna a tutelare i lavoratori".
CERCA: