Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Lavoro
Sanità ospedale

Formazione

Selezione agenzie formative per l’organizzazione e gestione dei corsi Oss Pubblicato l’avviso per le agenzie formative a cui affidare l’organizzazione e la gestione dei corsi per il conseguimento della qualifica di Oss. Le agenzie potranno avviare un massimo di 10 corsi. Le candidature entro le ore 13 del 10 novembre.
fauna animali allevamento maialiLAVORO
Laore seleziona tre docenti per le attività informative del progetto Idocc
L’attività, rivolta agli imprenditori agricoli è finalizzata al miglioramento e all’accrescimento professionale degli imprenditori zootecnici e degli operatori del settore della macellazione e trasformazione dei prodotti della carne suina. Domande entro il 24 ottobre.
lavoroMERCATO DEL LAVORO
Le candidature come centri di contatto informativo per la Garanzia Giovani
Gli Youth Corner informativi o Centri di contatto sono dei punti di accoglienza nei quali i soggetti potenzialmente interessati (giovani, famiglie, imprese, enti, etc.) possono acquisire le informazioni utili e necessarie a valutare l’adesione al Programma.
Chia SVILUPPO IMPRENDITORIA
Mura: "Nuovi fondi per la "Lunga estate" e "Maciste"
10 milioni di euro contro crisi e disoccupazione. Con una delibera presentata dall’assessore del Lavoro e approvata dalla Giunta vengono reperite altre risorse da destinare ai bandi "Lunga Estate", "MACISTE", ai corsi di formazione professionale e alle iniziative di flex security.
LAVORO
Nuovo bando per l'accesso al "microcredito"
Prosegue l'iniziativa dell'Assessorato del Lavoro rivolta a finanziare con il microcredito coloro che vogliono avviare una nuova iniziativa imprenditoriale o realizzare un nuovo investimento.
MERCATO DEL LAVORO
Lavoro: siglato accordo per Cig e mobilità in deroga per il 2014
L'intesa è stata firmata dall'assessore Virginia Mura, dai rappresentanti dei sindacati, dell'Inps, delle organizzazioni imprenditoriali e di tutte le associazioni di categoria.
MERCATO DEL LAVORO
Consorzi fidi: la Giunta favorisce il processo di razionalizzazione
Conclusa la prima fase di confronto tra la Regione, i principali confidi che operano in Sardegna e le associazioni di categoria in seno alle quali gli stessi confidi sono nati.
CERCA: