Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Risorse finanziarie
regione sardegna, palazzo

Bilancio

Rapporto gestione 2015, Giunta approva il documento Il miglioramento del processo di programmazione e controllo da parte dell'amministrazione regionale, la riduzione dell'indebitamento, le positive indicazioni per quanto riguarda il risultato di amministrazione sotto il profilo finanziario: i dati che scaturiscono dal Rapporto di Gestione per l'esercizio del 2015.
Pigliaru-Maninchedda - conferenza stampa trasportiFONDI STATALI
Patto con il Governo. Risorse per strade, porti e idrogeologico
“Quello di oggi è il primo di una serie di incontri di approfondimento sui singoli punti del Patto che abbiamo firmato con il Governo e che porterà in Sardegna quasi 3 miliardi di euro." Così il Presidente Pigliaru.
Bandiera EUROPA
Cooperazione Italia-Francia, 12,5 mln dall'Europa alla Sardegna. Paci: altro tassello per superare limiti insularità
Trentasei progetti finanziati in Sardegna con 12 mln e mezzo di euro nel primo bando da 70 mln (su un totale di 200) del Programma di Cooperazione Italia-Francia Marittimo 2014-2020.
bandiereEUROPA
Brexit, Pigliaru: sbagliato uscire, ma l'Europa deve cambiare
"Sono molto dispiaciuto per questo risultato. La Gran Bretagna è ingrediente essenziale di un’Europa democratica". Queste le parole del presidente Pigliaru sul risultato del referendum che porta la Gran Bretagna fuori dalla UE.
FONDI STATALI
Vertenza entrate, ultimo sigillo. Il Cdm approva le norme di attuazione. Pigliaru: risultato straordinario
Il Consiglio dei Ministri ha approvato le Norme di attuazione dell'articolo 8 dello Statuto, che elenca le entrate che spettano alla Sardegna.
BILANCIO
Rapporto Bankitalia, Paci: i segnali di ripresa ci sono
Aumentano prodotto interno lordo, domanda interna ed esportazioni, riprende a crescere dopo tanti anni di crisi il settore delle costruzioni grazie anche alla ripresa dell'edilizia pubblica.
BILANCIO
Legge di stabilità impugnata
"Per quanto riguarda il Bilancio, per evitare inutili contenziosi col prossimo strumento normativo faremo la correzione contabile formale suggerita dal Ministero", spiega l'assessore Paci.
CERCA: