Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Trasporti
Traghetto Saremar

Trasporto marittimo

Saremar: al via incontri territoriali con Assessore Le iniziative rappresentano l'occasione per discutere pubblicamente sulla situazione della società regionale di trasporto marittimo alla luce dell'accettazione del concordato preventivo liquidatorio da parte del Tribunale di Cagliari e per ascoltare le proposte che arriveranno dai territori interessati dall'attività della compagnia.
Deiana conf stampa  progetto sui nuovi assetti del Trasporto pubblico localePOLITICHE DEI TRASPORTI
Trasporti, eliminate tratte doppie bus-treno.
La nuova mobilità in Sardegna corre sulle rotaie con un risparmio, in questa prima fase del 2015, di 2,6 milioni di euro: niente più doppioni di tratte tra bus e treni sulle lunghe percorrenze a partire dal 2 febbraio.
Noleggio autobusTRASPORTI SU STRADA
Trasporti, semplificazione amministrativa
"Si tratta di un primo passo verso un generale percorso di alleggerimento del carico burocratico, dei tempi di attesa per l’utenza e verso un risparmio dei costi a favore del tessuto imprenditoriale isolano", dice l'assessore dei Trasporti Massimo Deiana.
TrasportiTRASPORTO FERROVIARIO
Trasporti: 20 milioni per adeguamento rete ferroviaria
Firmata una convenzione tra l'assessorato dei Trasporti e la società Rete Ferroviaria Italiana che prevede importanti interventi di potenziamento della sicurezza e di rafforzamento delle condizioni infrastrutturali.
TRASPORTI SU STRADA
Da febbraio biglietto integrato servizi Arst in provincia di Oristano
Il progetto rientra nel programma di più ampio respiro che porterà alla revisione completa del quadro tariffario tra servizi urbani, extraurbani, gomma e ferro su tutto il territorio.
POLITICHE DEI TRASPORTI
Siglato accordo Regione-Comune-Arst per nuovo Centro intermodale Sassari
"Oggi si compie l'atto finale di un lungo percorso che va nella direzione del processo generale di modernizzazione e integrazione del trasporto interno isolano - ha detto l'assessore Massimo Deiana.
TRASPORTO FERROVIARIO
Inaugurato Centro intermodale Abbasanta
"Dopo quello di Abbasanta spero di poter inaugurare presto gli altri centri intermodali di Sassari, Macomer e Oristano, necessari per sostenere il sistema di mobilità interna immaginato per la Sardegna".
CERCA: