Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Trasporti
trenino verde

Trasporto ferroviario

Offerta turistica 2017 e Trenino Verde, oggi la conferenza stampa Si terrà ad Arbatax la Conferenza stampa sull’offerta turistica 2017 dei viaggi con il Trenino Verde. Alla presentazione interverranno l'Amministratore Unico dell'Arst Franco Marras, il Direttore Carlo Poledrini e tutti i Sindaci e gli Operatori interessati dalle tratte del Trenino Verde.
 Autobus CtmTRASPORTI SU STRADA
Trasporti, incontro Deiana-studenti sul nuovo sistema tariffario
Una delle novità più rilevanti della riforma è l’introduzione delle agevolazioni per gli studenti, per la prima volta anche su ferrovia, che garantiscono maggiori servizi con i costi in linea o inferiori a quelli in vigore dal 2010.
Trasporti aeroportoTRASPORTO AEREO
Aeroporto Alghero. Allineati i tempi tra privatizzazione e avvio del sostegno a low cost
Questo risultato, molto importante, è stato ottenuto grazie all'attenta e continua azione congiunta di Governo e Regione, ed è stato confermato dal Ministro dei Trasporti Graziano Delrio.
aereo turismo aeroporto trasporti ryanairTRASPORTO AEREO
Trasporti, incontro Regione-Ministero-Ryanair
"Per Alghero siamo impegnati costantemente sul filo dei giorni, perché è questo il tempo per definire i programmi operativi dalla prossima stagione" - continua l'assessore dei Trasporti Massimo Deiana -.
TRASPORTO FERROVIARIO
Trasporti, nuovi treni per Sassari-Alghero
"I quattro treni diesel elettrici Stadler, ai massimi livelli della tecnologia disponibile sul mercato, che collegheranno Sassari, Sorso e Alghero, miglioreranno la qualità del viaggio e i tempi di percorrenza". Così Deiana.
TRASPORTI SU STRADA
Trasporto scolastico, la Giunta aumenta (+40%) i contributi per i Comuni
Aumentano i contributi per il trasporto a favore dei Comuni sardi e dell'Unione dei Comuni. Il provvedimento va incontro alle esigenze degli enti locali per i servizi di trasporto dei pendolari.
TRASPORTO MARITTIMO
Trasporti, collegamento Santa Teresa di Gallura-Bonifacio
"Questa è la soluzione alla quale stiamo lavorando", dice Deiana, impegnato in un doppio vertice a Bruxelles e a Parigi con il suo omologo corso Jean Felix Acquaviva e i rispettivi direttori generali delle strutture.
CERCA: