Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Turismo e sport
Pigliaru Morandi Firino conf stampa presentazione fiction

Promozione turistica

Fiction con Gianni Morandi. Pigliaru: occasione per accrescere visibilità Una fiction ambientata in Sardegna, a Carloforte, Sant'Antioco, Portoscuso, Calasetta, Carbonia e a Cagliari, protagonista Gianni Morandi insieme a Chiara Baschetti e Michele Rosiello. Progetto promosso dall'assessorato del Turismo con la Fondazione Sardegna Film Commission, prodotto dalla LUX Vide.
calcioSPORT
Sport. Approvato dalla Giunta Piano annuale e programma Coni 2016
"Sono risorse importanti per il settore - ha detto l'assessore Firino - e in aumento: abbiamo aggiunto quasi un milione rispetto al bilancio precedente. Il Piano annuale prevede, tra gli altri provvedimenti, uno stanziamento dedicato al Cip.
Giro d'Italia 2017, partenza dalla SardegnaSPORT
Giro d'Italia parte dalla Sardegna: al via da Alghero l'edizione 100
Parte dalla Sardegna la centesima edizione del Giro D’Italia. Saranno tre le tappe: partenza da Alghero e arrivo a Cagliari, passando per Sassari, Olbia, Nuoro e Tortolì. Lo storico appuntamento si svolgerà dal 5 al 28 maggio del prossimo anno.
Capo Comino PROMOZIONE TURISTICA
Sardegna-Bielorussia, programma "Manager turistico"
Favorire uno scambio tra l’eccellenza del sistema turistico sardo e il crescente mercato bielorusso così da migliorare e rendere immediatamente spendibili le competenze tecnico - professionali nel settore del management turistico.
SPORT
Turismo, presentazione 'Solo Round' Gaetano Mura.
“’Sardegna isola del vento’ è il brand che accompagna il progetto di sostegno agli sport velici, sul quale l'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio sta investendo con convinzione.
SPORT
Marina piccola, via libera per distretto sport velici
"Si vuole realizzare un distretto degli sport velici di livello internazionale - sottolinea l’assessore Erriu - che darà prestigio non solo al capoluogo isolano ma a tutta la Sardegna."
PROMOZIONE TURISTICA
Turismo, siglata intesa su Percorso francescano
Sottoscritto nella sede della Curia "Frati Minori Conventuali" a Oristano il protocollo di intesa per il riconoscimento ufficiale del Percorso francescano in Sardegna.
CERCA: