Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
Enti locali, dalla Giunta 35 milioni per il Fondo unico e 5 per il supporto agli alunni disabili
Approvato il ddl sull'assestamento di bilancio che prevede il reintegro del fondo unico. Si tratta di un atto amministrativo che è indirizzato a recuperare in larga parte il definanziamento operato dalla precedente giunta nella manovra finanziaria 2014. Erriu e Firino: "Da noi fatti concreti".
ULTIMI VIDEO
Servitù militari. Pigliaru non firma l'intesa
"In tempi di spending review - ha detto il Presidente - si tagliano costi ovunque, si riduce e si risparmia ma si fa una eccezione: la dimensione dei poligoni e delle servitù della Sardegna. Non sono qui per sentirmi dire che la posizione sui poligoni non è negoziabile, sono qui per ragionare e avviare una negoziazione. Non firmeremo l'intesa".
bunker spiaggia servitù militariSpano, no assimilazione poligoni ad aree industriali
"Questa giunta non ritiene accettabile assimilare i poligoni militari ad aree industriali, si deve tenere conto delle altre attività produttive del territorio".
Poligono Capo Frasca, incendioIncidente Capo Frasca: Pigliaru, fatti inconcepibili
"E' inconcepibile che la Regione scopra da fonti non ufficiali che un grave incidente è avvenuto oggi a capo Frasca nel corso di una esercitazione militare".
contattaci
Creative Commons License 2014 Regione Autonoma della Sardegna