Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
Regione promossa dal Cipe: arrivano 385 milioni per viabilità e sanità
La Sardegna è la prima a ottenere il via libera alla rimodulazione dei progetti chiesta dal governo e approvata con una delibera Cipe che mette a correre 255 milioni per la viabilità e 129 per la sanità, soldi del Fondo sviluppo e coesione che sbloccheranno ulteriori progetti fino a 656 milioni.
ULTIMI VIDEO
APPROFONDIMENTI
Riforma della Sanità, il presidente Pigliaru e l'assessore Arru dopo il voto in Consiglio: servizi migliori per i sardi e abbattimento della spesa
"Vogliamo una sanità presente ovunque in Sardegna e vogliamo che partendo da qualunque punto della nostra isola si possa arrivare nei luoghi in cui si fanno gli interventi più complessi che richiedono la massima specializzazione".
Sanità ospedale pronto soccorsoCodice rosa nei Ps per le donne vittime di violenza
Arru: segnale di grande attenzione. Sarà dedicato anche agli altri soggetti deboli della società che subiscono violenza, quali minori, anziani e immigrati.
Arru protocollo ebolaPrevenzione Ebola: Arru presenta il protocollo operativo
Le due unità saranno dislocate nel reparto di Malattie infettive del SS. Trinità di Cagliari e nelle Cliniche universitarie di Sassari.
contattaci
Creative Commons License 2014 Regione Autonoma della Sardegna