Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
Trasporti, collegamento Santa Teresa di Gallura-Bonifacio: verso contratto di servizio
Un accordo tra il governo italiano e francese che consenta di delegare alle Regioni l'esecuzione del contratto di servizio per la tratta Santa Teresa di Gallura - Bonifacio. "Questa è la soluzione alla quale stiamo lavorando", dice l'assessore dei Trasporti Deiana.
ULTIMI VIDEO
Urbanistica, Erriu: la nuova legge disegna la Sardegna del futuro
"Nelle prossime settimane - ha detto l'assessore degli Enti locali - seguirà l'apertura di un dibattito pubblico con un confronto aperto a tanti soggetti: enti locali, portatori di interessi collettivi, ordini professionali. È un tassello che, insieme al riordino degli enti locali, disegna la Sardegna del futuro".
Ozieri centro storicoUrbanistica, la nuova legge darà certezze a cittadini e investitori
"Un provvedimento che conterrà una serie di disposizioni che terranno conto anche delle proposte arrivate dagli operatori della Pa locale". Così Erriu.
Cantiere edileApprovate linee guida per minore impatto interventi ricostruzione
Su proposta dell’assessore degli Enti locali Cristiano Erriu, vengono così disciplinati gli interventi di rinnovo del patrimonio edilizio.
contattaci
Creative Commons License 2016 Regione Autonoma della Sardegna