Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
Pigliaru al Consiglio regionale: confronto continuo e costante
Tra i punti toccati nell'intervento, l'allentamento delle maglie del patto di stabilità. "Saremo a Roma per portare avanti la richiesta di quanto ci spetta per diritto. Nello stesso tempo, però, siamo impegnati in una rapida revisione di quelle che sono definite spese obbligatorie, tagliando privilegi e sprechi".
ULTIMI VIDEO
APPROFONDIMENTI
XV Legislatura: Dichiarazioni Programmatiche del Presidente della Regione, Francesco Pigliaru
"Oggi sono il Presidente di tutti i sardi, di chi ha votato per noi e di chi ha votato per proposte alternative alla nostra, incluse quelle che una legge elettorale da riformare profondamente ha tenuto lontano da quest’aula, nonostante abbiano trovato il consenso di una parte importante dell’elettorato sardo."
Francesco Pigliaru Presidente della RegioneIncontro del presidente della Regione Pigliaru con i sindacati
"Il tempo degli annunci è concluso, ora è quello dell'agire per trovare le soluzioni". Così il Presidente rilanciando il dialogo sui temi del lavoro e dell'istruzione.
Palazzo della RegioneConferenza delle Regioni: "Far rispettare le nostre prerogative"
Il Presidente e l'assessore Demuro hanno portato avanti la posizione della Sardegna sui contenuti dell'allegato 11 "Infrastrutture" del DEF.
contattaci
Creative Commons License 2014 Regione Autonoma della Sardegna