Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
Ambiente: 2.000 piccoli ranger per le zone umide della Sardegna con il progetto Zoumate
Il progetto Zoumate si rivolge in particolare a bambini e ragazzi, coinvolgendo 2.000 alunni delle scuole primarie e secondarie in un ciclo di laboratori d'educazione ambientale sul tema delle zone umide, gestiti da 17 Centri di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità, sparsi in tutta la regione.
ULTIMI VIDEO
APPROFONDIMENTI
Sardegna Expo, evento Alghero: Morandi: "Strategia di promozione a partire da territorio"
La Sardegna è la Regione coordinatrice sul tema della qualità della vita per Expo Milano 2015. Presentata ad Alghero la strategia di promozione dell'Isola all'esposizione universale. "C'è in gioco il modello di sviluppo, noi concentreremo gli sforzi per portare a Milano un'idea chiara della nostra Regione".
Logo expoBonomi: "Il progetto della Sardegna per Expo è la strategia giusta"
"Il progetto con cui la Sardegna partecipa a Expo 2015 è la strategia giusta per affrontare la contemporaneità". Lo ha detto il sociologo Bonomi.
EXPOSardegna Expo, a Milano l'eccellenza delle qualità agroalimentari
"Noi portiamo all'Expo l'eccellenza delle qualità agroalimentari sarde. Lo facciamo con le 140mila imprese di cui 90mila individuali", ha detto Morandi.
contattaci
Creative Commons License 2015 Regione Autonoma della Sardegna