Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
Amianto, dalla Giunta 1,4 milioni per bonifiche di privati e pubblico
"Il Piano prevede interventi prioritari in edifici pubblici per tutelare la salute dei cittadini e la bonifica degli immobili dei privati, tramite la concessione di apposite risorse finanziarie alle Amministrazioni provinciali per la redazione di bandi aperti a tutti i soggetti interessati".
ULTIMI VIDEO
Urbanistica, Erriu: la nuova legge disegna la Sardegna del futuro
"Nelle prossime settimane - ha detto l'assessore degli Enti locali - seguirà l'apertura di un dibattito pubblico con un confronto aperto a tanti soggetti: enti locali, portatori di interessi collettivi, ordini professionali. È un tassello che, insieme al riordino degli enti locali, disegna la Sardegna del futuro".
Ozieri centro storicoUrbanistica, la nuova legge darà certezze a cittadini e investitori
"Un provvedimento che conterrà una serie di disposizioni che terranno conto anche delle proposte arrivate dagli operatori della Pa locale". Così Erriu.
Cantiere edileApprovate linee guida per minore impatto interventi ricostruzione
Su proposta dell’assessore degli Enti locali Cristiano Erriu, vengono così disciplinati gli interventi di rinnovo del patrimonio edilizio.
contattaci
Creative Commons License 2016 Regione Autonoma della Sardegna