Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna

Mercato del lavoro in Sardegna, buona performance con +24mila occupati nel secondo trimestre. Pigliaru e Mura: dati incoraggianti

Lavoro
"Abbiamo recuperato tanto del molto terreno perso durante la crisi", commenta il presidente Pigliaru. "Dopo anni terribili, occupazione e tasso di disoccupazione sono tornati ai livelli del 2012. Speriamo sia il segnale definitivo di una uscita dalla crisi che consentirà di irrobustire politiche pubbliche a favore di chi ha pagato e sta pagando il prezzo più alto della crisi".

foto report

Sardegna 2014/2018, rapporto sui 4 anni

Un breve rapporto informativo sulle azioni della Regione in questi ultimi 4 anni. All'interno, brevi descrizioni, immagini, grafici e i link che rimandano, per ogni paragrafo, ad articoli più estesi presenti nel sistema dei portali istituzionali.

Scarica il Rapporto 2014/2018 [file.pdf]

DDL, faq
Le Faq sul Disegno di Legge del Governo del territorio

Leggi qui domande e risposte sul testo della Giunta attualmente in discussione in Consiglio regionale.
Leggi le Faq [file.pdf]
Credits immagine: Teravista/Ras

DDL Governo Territorio 15-02-2017
Il testo del Ddl del Governo del Territorio

Il testo del Disegno di Legge, i materiali esplicativi e il video sulla legge di Governo del territorio, presentati dalla Giunta regionale.

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le notizie sulle attività regionali iscriviti alla newsletter.