Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
Giunta, tavolo di coordinamento interassessoriale per i cambiamenti climatici e ambiente
La Giunta scende in campo per fronteggiare i cambiamenti climatici in Sardegna e le conseguenze sull'ambiente, attivando il Tavolo di coordinamento interassessoriale per la strategia regionale, affidato alla supervisione dell'Assessore dell'Ambiente.
ULTIMI VIDEO
APPROFONDIMENTI
Bilancio: approvata legge da 60 mln di euro per ridurre disavanzo sistema sanitario. Previsti anche 2,9 mln per opere definanziate
Il provvedimento, che prevede uno stanziamento di 60 milioni di euro, utilizza risorse che sarebbero andate a coprire il disavanzo generico e che servono per dare liquidità alle Asl per il pagamento di debiti già scaduti.
paci intervista meeting piccole medie impresePaci alla Cna: in 4 anni il debito in Sardegna sarà abbattuto da 1.400 A 630 milioni
"Ci stiamo indebitando non per pagare spese correnti ma per fare investimenti, aprire cantieri, creare occupazione e far ripartire l'economia".
PIGLIARU NPACI FINANZIARIAFinanziaria 2015, ok dalla Giunta alla manovra da 7 miliardi e 700 milioni
"La manovra mette in gioco risorse ingenti per rilanciare lo sviluppo ma in una logica di bilancio rigoroso", spiega il presidente Pigliaru.
contattaci
Creative Commons License 2015 Regione Autonoma della Sardegna