Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
Agricoltura, Pigliaru e Falchi incontrano a Roma ministro Martina
Al centro dell'incontro, la necessità di agire subito sui problemi concreti per delineare il ruolo dell'agroalimentare come chiave fondamentale dell'economia sarda per uscire dalla crisi. Il presidente Pigliaru e l'assessore Falchi hanno esposto al Ministro una serie di punti su cui lavorare nell'immediato.
ULTIMI VIDEO
APPROFONDIMENTI
Sardegna Expo, evento Alghero: Morandi: "Strategia di promozione a partire da territorio"
La Sardegna è la Regione coordinatrice sul tema della qualità della vita per Expo Milano 2015. Presentata ad Alghero la strategia di promozione dell'Isola all'esposizione universale. "C'è in gioco il modello di sviluppo, noi concentreremo gli sforzi per portare a Milano un'idea chiara della nostra Regione".
volontariContributi per l'abbattimento dei costi di assicurazione dei volontari
Pubblicato l’avviso per la presentazione delle richieste di contributo 2015. Il contributo non potrà superare l’importo massimo di 8 mila euro e l’importo minimo di 50 euro. Entro il prossimo 24 luglio le domande.
pescaStabilito il periodo di arresto temporaneo della pesca a strascico
Quest'anno l'attività di pesca con il sistema a strascico dovrà essere interrotta dal 15 settembre al 14 ottobre 2015 compreso o, in alternativa, dal 29 settembre al 28 ottobre 2015 compreso.
contattaci
Creative Commons License 2016 Regione Autonoma della Sardegna