Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna

Solinas dichiarazioni programmatiche

Le dichiarazioni programmatiche del Presidente della Regione, Christian Solinas

Nel documento sono state descritte le linee di azione che si intendono portare avanti nei diversi settori strategici per lo sviluppo dell’Isola e che "devono avere il filo conduttore della sardità e dell’identità sarda, senza nessuna chiusura ma anzi con una apertura inclusiva nei confronti delle diverse realtà.

Solinas festa del lavoro
Il presidente Solinas alle celebrazioni della Festa del Lavoro

"Ho voluto rendere omaggio a tutti i lavoratori e alle persone che hanno contribuito, e si sono distinte con impegno, a valorizzare la dignità del lavoro quale diritto sacrosanto per ciascuno di noi. Ma un pensiero, soprattutto, a chi un lavoro non lo ha, con il mio impegno a trovare le soluzioni affinché nessuno rimanga indietro", ha affermato il Presidente.

aeroporto di Elmas
Trasporti, proroga continuità dopo incontro a Roma tra Solinas e Toninelli attenzione del Ministero su vertenze in corso

Su richiesta del presidente della Regione, Christian Solinas, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha disposto la proroga, dal 17 aprile prossimo e per 12 mesi, della continuità aerea sui collegamenti tra gli scali di Cagliari e Alghero e gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate.

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le notizie sulle attività regionali iscriviti alla newsletter.