Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
Il Programma regionale di sviluppo all'attenzione delle parti sociali. Paci: la priorità è il lavoro, ma serve anche cambiare mentalità
Il Prs è articolato in sei capitoli che tracciano il percorso della Giunta: 1) La strategia 2) I progetti 3) La crisi economica, come affrontarla 4) le fonti finanziarie 5) L'analisi socio-economica 6) Le schede del progetto.
ULTIMI VIDEO
APPROFONDIMENTI
Riforma Regione: Demuro incontra i direttori generali, maggiore professionalità e mobilità nella pubblica amministrazione
"E' ormai evidente la necessità e l'urgenza di passare da un'organizzazione verticale a una orizzontale. Per questo motivo, ho chiesto ai dirigenti di individuare gli elementi di ostacolo alla leale collaborazione del sistema Regione".
Demuro Seminario modello riorganizzazione regione"Lavoro e pensioni, lo Stato agevoli il patto generazionale"
"Occorre che lo Stato favorisca il pensionamento dei dipendenti e che si creino così gli spazi lavorativi per i giovani". Così Demuro.
Gianmario Demuro Assessore degli affari generali, personale e riforma della regioneLa Giunta vara il Ddl sulla riforma della macchina organizzativa
Flessibilità, leale collaborazione nell'ambito della riorganizzazione e mobilità, sono i tre principi alla base della proposta di valutazione/flessibilizzazione.
contattaci
Creative Commons License 2014 Regione Autonoma della Sardegna