Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
La Giunta dopo vertice di maggioranza ripristina fondi per disabili gravi
Con un emendamento di Giunta e maggioranza da 43 milioni di euro, i fondi che servono a finanziare il comparto del sociale, tra cui la legge 162 sui malati non autosufficienti, il Progetto "Ritornare a casa" e le leggi di settore, è stato riportato a 242 milioni dai 199 inizialmente previsti.
ULTIMI VIDEO
Finanziaria, 7,8 miliardi per far ripartire la Sardegna
Il capo della Giunta assicura: "Stiamo correndo, e in questa finanziaria ci sono molte altre cose oltre al mutuo: territorio, fondo unico preservato in modo importante perché consapevoli del ruolo dei Comuni, inclusione sociale, disabilità, scuola e istruzione, università.
Artigianato costume sardoFinanziaria, 12 milioni alle imprese artigiane
Boccata d'ossigeno da 12 milioni per le imprese artigiane grazie a un emendamento approvato all'interno della legge finanziaria per il sostegno al comparto.
Assessore PaciFinanziaria 2015, Paci: rigore e sviluppo
"Questa manovra ha tre capisaldi: abolizione del vincolo del patto stabilità, programmazione unitaria dei fondi regionali, intervento di tipo keynesiano per sviluppare la domanda interna."
contattaci
Creative Commons License 2015 Regione Autonoma della Sardegna