Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
Trasporti marittimi: siglato accordo Regione-Cin Tirrenia, agevolazioni per Sardi, emigrati e merci
L’assessore regionale dei Trasporti, Massimo Deiana, e l’amministratore delegato della Compagnia italiana di navigazione, Ettore Morace, hanno siglato il protocollo d’intesa con dieci nuove attività promozionali a favore dell’Isola. Agevolazioni per i non residenti in partenza per la Sardegna.
ULTIMI VIDEO
Patto di stabilità, Pigliaru: "Grande opportunità per la Sardegna"
"L’accordo che la Sardegna ha raggiunto con il Governo ha un cuore e dei dettagli. La nostra è la prima regione cui sarà consentito di spendere sino al pareggio di bilancio. È un quadro di buon senso e una grande responsabilità, siamo obbligati a ragionare su ogni euro, a trasformarlo in opportunità".
Pigliaru-Paci. Patto di stabilitàPatto di stabilità: la Sardegna prima regione d'Italia fuori dai vincoli
Dal 1° gennaio 2015 la Regione potrà spendere tutte le proprie entrate impegnandosi a garantire il pareggio di bilancio.
Raffaele Paci Assessore della programmazione, bilancio, credito e assetto del territorioPatto di stabilità. Paci: "Una svolta nella politica di bilancio"
Bilancio più chiaro e trasparente, stop all'enorme quantità di residui, grande contributo isolano alla riduzione del debito pubblico.
contattaci
Creative Commons License 2014 Regione Autonoma della Sardegna