Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
Campagna antincendi, convenzione tra Regione e Vigili del Fuoco
L'obiettivo complessivo è riassunto in quattro punti: sinergie nella prevenzione e nella lotta attiva agli incendi, armonizzazione delle attività di spegnimento, sostegno reciproco dell’immagine delle strutture di appartenenza, scambio di dati e informazioni.
ULTIMI VIDEO
APPROFONDIMENTI
Patto di stabilità. Raffaele Paci: "Una svolta nella politica di bilancio della Sardegna. Siamo liberi di spendere tutte le nostre entrate iscritte a bilancio"
"In parole semplici – spiega Paci - significa che noi ci impegniamo a rispettare il pareggio di bilancio ma non subiamo ulteriori vincoli, siamo liberi di spendere tutte le nostre entrate iscritte a bilancio".
Palazzo della RegioneGiunta: rapporto di gestione, tutti i numeri
"Alto livello di professionalità da parte dell'Ufficio di controllo gestione", ha commentato Demuro. Importante la parte relativa alla contabilità direzionale.
Prefettura di CagliariGiunta: subito la "Zona Franca" di Cagliari
La Giunta, nell’incontro presieduto dal Prefetto Alessio Giuffrida sull’attuazione e il funzionamento delle zone franche, ha ribadito le scelte del proprio programma.
contattaci
Creative Commons License 2014 Regione Autonoma della Sardegna