Vai al contenuto della pagina
PRIMO PIANO
Sbloccacantieri: dalla Giunta 287 milioni per gli ospedali della Sardegna
"Si tratta di soldi in più per l'economia della Sardegna, cantieri che creano posti di lavoro nell'edilizia e in tanti ambiti collegati: 300 milioni, pari all'1% del prodotto interno lordo della Sardegna, dovranno generare contratti concreti con le imprese da subito, entro dicembre del 2015", dice il presidente Pigliaru.
ULTIMI VIDEO
Fondi europei: Paci, "Massima collaborazione col Consiglio regionale"
L'assessore regionale della Programmazione e Bilancio Raffaele Paci commenta l'approvazione unanime in Aula del documento col quale la giunta Pigliaru ridefinisce la programmazione unitaria dei 5,5 miliardi di fondi comunitari per gli anni 2014-2020.
Prefettura di CagliariLa Giunta: subito la "Zona Franca" di Cagliari
La Giunta, nell’incontro istituzionale convocato e presieduto dal Prefetto Alessio Giuffrida, ha ribadito le scelte politiche indicate nel proprio programma.
Assessore Paci presentazione 21° rapporto CRENoSPaci al convegno "Crenos": l'accordo col governo è su fiducia reciproca
"Abbiamo portato al centro del governo della Regione rigore e analisi delle fonti per individuare le politiche necessarie".
contattaci
Creative Commons License 2014 Regione Autonoma della Sardegna