Individuazione di immobili ad uso ufficio da condurre in locazione: online gli avvisi

22/12/2020

1 minuto

L’Assessorato regionale degli Enti Locali ha pubblicato cinque avvisi di indagini di mercato finalizzati all’individuazione di immobili ad uso ufficio da condurre in locazione nei seguenti comuni: Bitti, Villacidro, Sinnai, Villagrande Strisaili, Ploaghe.

Possono presentare la manifestazione di interesse soggetti singoli, consorziati, società, sia nella loro qualità di proprietari, sia di Agenti immobiliari autorizzati all’esercizio di mediazione della locazione di immobili.

Gli interessati dovranno far pervenire tutta la documentazione entro le ore 13.00 del 29 gennaio 2021 attraverso una delle seguenti modalità: a) mediante consegna a mano; b) mediante Posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo: serviziogestione@pec.regione.sardegna.it; c) con raccomandata A.R. a mezzo di servizio postale o mezzo agenzia di recapito autorizzata, con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Assessorato Enti Locali, Finanze ed Urbanistica – Direzione generale degli Enti Locali e Finanze – Servizio Gestione contratti di funzionamento uffici regionali - viale Trieste 186 - 09123 Cagliari.

Consulta i documenti:

07/03/2023 09:36