Notizie

Notizie dalla Regione

Apprendistato professionalizzante. Dal 22 aprile presentazione delle domande di iscrizione apprendista

Data di pubblicazione

22/04/2024

Tempo di lettura

1 minuto
Apprendistato

Apprendistato

Da oggi 22 aprile 2024 è possibile consultare il Catalogo dell’Offerta Formativa Pubblica relativo all’Apprendistato Professionalizzante e contestualmente presentare la Domanda di Iscrizione Apprendista (DIA).

L’offerta formativa è rivolta a tutti gli apprendisti, residenti o domiciliati in Sardegna, assunti dalle imprese con almeno una sede operativa nella Regione Sardegna, in tutti i settori di attività, pubblici o privati, per il conseguimento della qualificazione professionale ai fini contrattuali.

Possono accedere al Catalogo anche gli apprendisti iscritti al precedente Catalogo che non hanno completato la formazione prevista dalla norma nel rispetto del CCNL di riferimento.

La domanda dovrà essere presentata online attraverso l’applicativo reso disponibile dalla Regione Sardegna nell’ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) all’indirizzo: https://www.sardegnalavoro.it/ nella sezione dedicata.

Ulteriori Informazioni

Ultima modifica
29/04/2024 16:04