Comunicati stampa

Elezioni: precisazione sull’acquisizione e la pubblicazione dei risultati nel sito istituzionale

26/02/2024

1 minuto
Il palazzo della Regione

Cagliari, 26 febbraio 2024 - In merito all’esposizione dei risultati elettorali sul proprio sito istituzionale, la Regione precisa che il Sistema Informativo Elettorale Regionale (SIER) deputato alla raccolta, sta operando regolarmente. Il sistema è alimentato esclusivamente dai comuni che provvedono direttamente al caricamento dei relativi dati, una volta ricevuti dalle sezioni elettorali. Grazie all’operato dei comuni che hanno immesso con regolarità e tempestività i risultati, a questo momento il SIER registra alle 19.09 una percentuale del 64,6%. Si confida nella fattiva e consueta collaborazione dei comuni per il completamento del caricamento dei dati.

27/03/2024 15:20