Posticipati al 18 aprile termini presentazione domande per sovvenzioni a imprese settori lavorazione e conservazione di frutta e ortaggi e attività successive alla raccolta

08/04/2024

1 minuto
Conservazione ortaggi

E' stato **rettificato l'Avviso pubblico per la concessione di contributi in favore delle imprese operanti nel settore della lavorazione e conservazione di frutta e ortaggi **(Ateco 10.39.00) e delle attività successive alla raccolta(Ateco 01.63.00), e sono stati ulteriormente posticipati i termini per la presentazione delle Domande di Aiuto Telematiche (DAT).

La presentazione delle domande potrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell'ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) all'indirizzo: www.sardegnalavoro.it, a partire dalle ore 12:00 del 18 aprile 2024 ed entro e non oltre le ore 23:59 del 10 maggio 2024.

Sono state inoltre pubblicate le Faq aggiornate all'8 aprile 2024.

Le richieste di chiarimenti sulle disposizioni dell'Avviso potranno essere presentate all’indirizzo mail: lav.lavorazioneraccolta@regione.sardegna.it.

Alle richieste di chiarimento verrà data risposta in forma anonima a mezzo pubblicazione di appositi “chiarimenti” su questo sito e sul sito www.sardegnalavoro.it, nella pagina relativa all'Avviso pubblico, al fine di garantire trasparenza e par condicio tra i concorrenti.

08/04/2024 15:11