Direzione generale dei lavori pubblici

Servizio interventi delle opere sanitarie, degli enti, bilancio, personale (SIS)

Svolge la propria attività curando l'attuazione degli interventi connessi con il tema della salvaguardia della salute, oltre che di quelli di competenza degli enti. Assicura inoltre la propria attività su temi di carattere trasversale quale il bilancio, fornendo assistenza e supporto alla Direzione generali ed agli altri Servizi, e le attività inerenti alla gestione del personale. Inoltre fanno capo a questo Servizio le competenze in materia di controllo sugli enti strumentali (ENAS ed AREA) ai sensi della Legge regionale 15 maggio 1995, n. 14, realizzate con il supporto dei Servizi preposti all’attuazione degli interventi; gli adempimenti inerenti le società partecipate dell’Assessorato; le attività inerenti ai procedimenti in cui è succeduta l’Amministrazione regionale di seguito alla cessazione dell’Ente Sardo Acquedotti e Fognature; le attività relative al controllo di 1° livello del POR ed il controllo di gestione; le attività relative alla trasparenza e al consegnatario.

Settore delle opere di interesse degli enti

30/03/2023 06:52