Comunicazione istituzionale

Campagne di comunicazione

Il Piano di Comunicazione 2021 - 2023prevede campagne di comunicazione incardinate nei macrotemi Méres, Mannos e Sanos.

campagne di comunicazione

Questa sezione riporta le principali campagne realizzate e prevede un aggiornamento costante sulla base di quelle di prossima attuazione.

Alcune rivestono particolare importanza per la collettività e necessitano di una gestione articolata e multicanale e sono affiancate da diversi prodotti di comunicazione.

25 maggio 2022

Sa mere ses tue

Il 25 novembre 2021, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Presidenza della Regione Sardegna in collaborazione con la Commissione regionale per la realizzazione della parità tra uomini e donne, ha promosso la campagna Sa mere ses tue con la distribuzione di un opuscolo informativo nei Comuni dell’Isola, nelle Aziende sanitarie e, grazie alla collaborazione di Federfarma, nelle farmacie del territorio.

Sicuri di sognare

Il video istituzionale Sardegna Sicuri di Sognare è il titolo della campagna 2021 per la promozione della destinazione Sardegna.

Nuova TV digitale

Il Ministero dello Sviluppo economico ha fissato al 15 novembre 2021 la data di inizio del rilascio in Sardegna della banda 700 e il conseguente riposizionamento delle emittenti sulla frequenza sub700.

Uffici di prossimità

La Regione promuove gli Uffici di prossimità per rendere i servizi della Giustizia più vicini ai cittadini sardi.