• Attività di Segreteria dell’Autorità di Bacino.

  • Coordinamento dell’attività legislativa e normativa della Direzione.

  • Consulenza giuridica e affari legali.

  • Supporto alla gestione amministrativa delle emergenze.

  • Gestione amministrativa ed economica del personale, relazioni sindacali.

  • Gestione dell’URP.

  • Coordinamento dell’attività di predisposizione delle proposte di bilancio, gestione delle entrate e monitoraggio della spesa, proposte per la formazione della legge finanziaria.

  • Supporto alla Direzione Generale per il controllo di Gestione e per il controllo strategico.

  • Compiti di amministrazione attiva, nonché di studio e -amministrativa, in materia di contratti e incarichi professionali.

  • Supporto amministrativo per la gestione del Servizio idrico integrato.

  • Gestione dell’archivio cartaceo e informatico.

  • Economato e logistica.

Settore amministrativo e del personale e contenzioso

SETTORE ORGANIZZAZIONE E INNOVAZIONE

Ulteriori Informazioni

Ultima modifica
30/03/2023 06:52