Servizio Spesa ICT ed e-procurement

Settore beni e servizi informatici e di connettività

  • Coordina le attività legate allo sviluppo di iniziative di acquisto di beni e servizi di spesa ICT, da condursi attraverso l’analisi della domanda e del mercato, la definizione della strategia di gara, la redazione degli atti e dei documenti necessari allo svolgimento delle procedure;

  • Gestisce le procedure di gara dalla fase di indizione fino all’ aggiudicazione e alla stipula di convenzioni o accordi quadro inerenti beni e servizi ICT;

  • Gestisce le procedure di gara per l’acquisizione di beni e servizi ICT per richieste specifiche delle amministrazioni del Sistema regione e del Sistema dell'amministrazione territoriale e locale, che costituiscono il Sistema dell'amministrazione pubblica della Sardegna, raccordandosi con le stesse per la pianificazione delle iniziative e la definizione degli atti di gara;

  • Cura la gestione contabile della spesa connessa agli appalti di competenza.

Ulteriori Informazioni

Ultima modifica
30/03/2023 06:52