Direzione generale dell'industria

Servizio semplificazione amministrativa per le imprese, coordinamento sportelli unici, affari generali

• Coordinamento degli sportelli unici Suap e SUE, in raccordo con altre strutture regionali competenti.

• Pianificazione e gestione delle azioni interne di semplificazione e innovazione amministrativa.

• Supporto al tavolo regionale e al Nucleo tecnico regionale per la semplificazione.

• Gestione e controllo, amministrativo e finanziario, delle società partecipate ed in house di competenza dell’Assessorato con il supporto del Servizio attività estrattive e recupero ambientale per lo svolgimento dell’attività tecnica di verifica e controllo, anche funzionale all'adozione dei programmi e piani operativi dei lavori e degli interventi collegati a convenzioni per attività minerarie di società partecipate ed in house della Regione.

• Gestione e definizione delle procedure liquidatorie delle società partecipate dalla Regione rientranti nella competenza dell’Assessorato.

• Supporto all'attività per il controllo di gestione.

• Supporto alla gestione del contenzioso della Direzione e dei servizi e collaborazione alla predisposizione dei relativi atti.

• Bilancio e controllo della spesa, supporto contabile e finanziario alla Direzione e ai servizi.

• Supporto alle funzioni di gestione e coordinamento delle attività (URP, protocollo, gestione del personale, logistica) della struttura organizzativa della Direzione e dei servizi.

Settore ''rapporti con le società partecipate e in house''

• SABRINA PEREZZANI
  • 070/6065914
  • Via XXIX Novembre 1847, 23 - 09123 Cagliari